Maria Teresa Ruta, sorpresa del figlio Gian Amedeo “Mi hai sempre stupito”
Maria Teresa Ruta spiazzata dal figlio Gian Amedeo al GF Vip: “Grazie per avermi perdonato”
Serata di sorprese al Grande Fratello Vip: entrerà nella casa più spiata d’Italia Cristiano Malgioglio, ma Maria Teresa Ruta ha ricevuto la sorpresa del figlio Gian Amedeo Goria. Quest’ultimo difficilmente la chiama ‘mamma’; preferisce il termine ‘madre’, ma in un video-messaggio inviatole stasera l’ha chiamata proprio ‘mamma’. Ma i due si sono potuti incontrare (rigorosamente a distanza) fuori dalla casa e Maria Teresa Ruta è rimasta spiazzata dalle belle parole del figlio: “Mi hai sempre stupito. Sono orgogliosa di te. Grazie per avermi perdonata”.
Gian Amedeo Goria fa una sorpresa a Maria Teresa Ruta: “Forse ti ho reso la vita più difficile”
E’ stata una bella pagina di televisione, l’incontro tra Gian Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta: un incontro pacato, educato, pieno di sentimenti buoni e affetti sinceri. Belle le parole che il figlio ha rivolto alla madre fuori dal Grande Fratello Vip: “Ho visto che ogni tanto eri triste, che avevi dei sensi di colpa verso di me. Non devi averli, ci hai trasmesso tanti valori. Forse ti ho reso la vita più difficile. Sono sempre stato riservato, meno espansivo di altri”.
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini a Maria Teresa Ruta: “Hai il cuore che va a mille”
E ha avuto ragione Alfonso Signorini al GF Vip nel dire a Maria Teresa Ruta “hai il cuore che va a mille”. Maria Teresa Ruta (attaccata dalla Monsé) è stata felicissima per la sorpresa del figlio Gian Amedeo: “Tutti vorrebbero avere un figlio così. Da bambino sembrava di non averti. Il tuo carattere è straordinario. Ascolti e non parli. Qui invece parlano tutti e non ascoltano mai”.