Il segreto sostituito da una nuova soap: quando ci sarà l’ultima puntata
Il Segreto su Canale 5 finisce a dicembre: le ultime anticipazioni
In queste ultime ore sono usciti i palinsesti dei prossimi mesi di Canale 5. E in questa occasione i più attenti, guardando le griglie pubblicate sul sito di Publitalia, hanno notato che la messa in onda de Il Segreto terminerà a dicembre. In Spagna è già finita qualche mese fa, e adesso pare davvero essere arrivato il turno anche per il nostro Paese. Non è dato sapere con certezza il giorno esatto in cui finirà Il Segreto in Italia, ma da gennaio in poi la telenovela non è più segnata nei palinsesti di Canale 5. Ovviamente adesso sono in tanti a chiedersi cosa andrà in onda al posto de Il Segreto?
Il Segreto sostituito da una nuova soap opera: quale sarà?
Sempre dai palinsesti Mediaset pubblicati in queste ultime ore si evince che sicuramente Il Segreto verrà sostituito da una nuova soap opera. Purtroppo però al momento non è dato sapere quale sarà la nuova soap opera che prenderà il posto de Il Segreto (QUI le anticipazioni delle prossime puntate). Difatti sul sito di Publitalia non è stato specificato. Sarà una nuova serie? Oppure Mediaset potrebbe pensare di mettere al posto della telenovela la soap turca DayDreamer – Le ali del sogno, il cui sbarco in prima serata è previsto a partire da giovedì 14 gennaio?
Ascolti Il Segreto in affanno in questi ultimi mesi: il cambio del cast non è piaciuto
In questi ultimi mesi c’è stato un quasi totale cambio del cast a Il Segreto. Purtroppo questa ‘rivoluzione’ poco è piaciuta al pubblico italiano, il quale è ‘fuggito’ in massa. E proprio i bassi ascolti de Il Segreto fin qui ottenuti hanno penalizzato tanto anche Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5. Adesso è compito di Mediaset scegliere una nuova forte soap opera che possa mettere in difficoltà la concorrenza e ridare nuova linfa a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso.