Serena Bortone imbarazzata da Gigi Marzullo: “Anche un po’ sensuale”
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone imbarazzata da Gigi Marzullo: “Anche un po’ sensuale”
Ci tiene sempre a sottolineare la mascolinità della sua camminata, il suo ‘incedere marziale’, come lo ha definito più volte. Eppure Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, sa dare grande sfoggio di femminilità e di sensualità. Almeno è quanto ha sostenuto nella puntata odierna Gigi Marzullo che, ospite in studio, con i suoi complimenti l’ha messa in imbarazzo. Il giornalista e conduttore televisivo ha fatto mostra di avere l’occhio più lungo di quanto si potesse sospettare lasciandosi andare a questa osservazione:
Questo bel tubino blu che hai messo oggi… Anche un po’ sensuale, perché ho visto che dietro c’è una cerniera eh…
All’interno dello studio del programma è sceso un silenzio totale, dopo del quale Serena Bortone ha confessato il proprio imbarazzo. Tutto questo all’inizio della puntata: se il buongiorno si vede dal mattino…
Serena Bortone su Gigi Marzullo: “Sta scatenato oggi pomeriggio”
Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone si è imbarazzata per i complimenti di Gigi Marzullo. C’è da dire che il giornalista non è avvezzo a questo tipo di osservazioni. Per questo motivo, tutto lo studio si è sorpreso dell’audacia delle sue parole. La conduttrice, ad esempio, ha esclamato:
Sta scatenato oggi pomeriggio Marzullo.
A questa battuta tutti si sono lasciati andare in una risata collettiva. Di momenti del genere, in questo periodo segnato dalle costrizioni, ne abbiamo tutti molto, molto bisogno.
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ricambia il complimento di Gigi Marzullo: “Tu sei un amore”
Di recente, Serena Bortone era stata criticata per il suo operato a Oggi è un altro giorno. Nella puntata odierna, però, la conduttrice si è lasciata andare spensierata al dialogo scherzoso con Gigi Marzullo, il quale l’ha messa in imbarazzo. Lei, comunque, ha prima ringraziato e poi ricambiato:
Tu sei un amore.