Giulia De Lellis: arriva la reazione dopo la frecciata di Natalia Paragoni
Giulia De Lellis: la replica della nota influencer a Natalia Paragoni
Lo scorso giovedì, la fidanzata di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ha lanciato una vera e propria frecciatina ad una nota influencer. Natalia Paragoni in un’intervista concessa a Casa Chi ha voluto rispondere alle tante provocazioni che riceve. L’ex corteggiatrice ha soprattutto sottolineato che non può esserci nessun paragone tra lei e Andrea Zelletta con l’ex coppia Giulia De Lellis e Andrea Damante, affermando:
“Quando ci paragonano a questa coppia è perché vedono che mettiamo sempre le stesse cose perché i brand sono quelli”.
Nelle scorse ore Giulia De Lellis ha fatto capire di non aver apprezzato per niente le parole pronunciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo un gesto che non è passato di certo inosservato ai suoi fan. La 24enne ha tolto il segui a Natalia su Instagram, ma continua a seguire Andrea Zelletta.
Giulia De Lellis smette di seguire Natalia Paragoni su Instagram
Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, uno dei protagonisti della quinta edizione del GF Vip, in questi giorni si è lasciata andare ad una considerazione a Casa Chi che in poche ore ha fatto il giro del web. La valtellinese oltre a far sapere cosa pensa del comportamento che il suo compagno sta avendo nella casa di Cinecittà, non si è risparmiata una dura critica nei confronti dell’influencer Giulia De Lellis. Natalia che lo scorso mese ha fatto una sorpresa al proprio amato nel giardino del Grande Fratello Vip, per iniziare ha dichiarato di non gradire il fatto che lei e Andrea Zelletta siano paragonati all’ex coppia Damante-De Lellis.
L’ex volto di Uomini e Donne con convinzione ha detto che non esiste alcuna somiglianza tra il suo fidanzato e il popolare dj veronese Andrea Damante, poichè svolgono delle attività diverse.
Non poteva di certo farsi attendere la reazione di Giulia De Lellis alla frecciatina di Natalia Paragoni, infatti ha smesso di seguirla su Instagram.
Giulia De Lellis provocata da Natalia Paragoni: “Siamo totalmente l’opposto come persone”
Molto probabilmente, Giulia De Lellis non ha gradito neanche le dure considerazioni che Natalia Paragoni ha espresso sulla sua vita professionale. Sempre durante il collegamento con Gabriele Parpiglia, la fidanzata di Andrea Zelletta pur avendo ammesso di creare come la 24enne contenuti beauty per le sue fan, ha aggiunto di avere competenze giuste per poterlo fare grazie al percorso di studio intrapreso nel settore dell’estetica. Le testuali sono state le parole di Natalia:
“Siamo totalmente l’opposto come persone, come personalità. Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato una mia passione. C’è un po’ questo stereotipo che si copia lei ma bisogna capire la differenza, solo quello.”
A detta di Natalia, quindi l’ex gieffina invece si improvviserebbe esperta di bellezza.