Alessandra Mussolini a Domenica In confessa: “Ho avuto molta paura”
Domenica In, Alessandra Mussolini confessa: “Per la finale di Ballando ho avuto molta paura”
Si è conclusa con un terzo posto l’esperienza a Ballando con le stelle per Alessandra Mussolini. Per lei tuttavia non è stato affatto facile doversi preparare con un ballerino nuovo con cui ha provato pochissimo e con l’ansia di essere positiva al Covid poiché il suo maestro lo era. In una lunga intervista a Mara Venier, nella puntata di Domenica In di oggi 29 novembre, l’ex parlamentare ha confessato come ha affrontato quella settimana:
“Ho avuto molta paura, la notte mi svegliavo in preda all’angoscia e pensavo: adesso che succede?”.
In realtà tutto è andato per il meglio, Alessandra Mussolini ha gareggiato con Samuel Peron riuscendo a preparare delle coreografie in pochissimo tempo per lo show di Milly Carlucci. Ed anche Maykel Fonts sta meglio. “Sta benissimo ma deve fare ancora il tampone”: ha svelato Alessandra Mussolini.
Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini svela a Mara Venier: “Ho scoperto aspetti di me che non conoscevo”
Durante l’intervista con Mara Venier, Alessandra Mussolini ha speso delle belle parole per la giuria di Ballando con le stelle, con la quale non sono mancati degli screzi, dicendo che fondamentalmente hanno fatto il loro dovere. E sempre sull’esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci ha confessato:
“Ho scoperto aspetti di me che non sapevo di avere e che neanche la mia famiglia conosceva”
aggiungendo di essersi liberata dall’immagine da dura mostrando anche la sua parte più fragile.
Domenica In, Alessandra Mussolini si commuove parlando della madre: “È un pilastro”
Infine Alessandra Mussolini, che nei giorni scorsi si è sfogata, ha concluso l’intervista a Domenica In parlando del suo rapporto con la madre, Maria Scicolone, che lei definisce un pilastro.
Ogni volta che mi chiama mi dice: “Alessandra te lo ricordi che la mamma ti ama?
ha raccontato la Mussolini a Mara Venier, commuovendosi.