X


Mara Venier in difficoltà con Renato Zero a Domenica In: “Come facciamo?”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier Renato Zero

Mara Venier in difficoltà con Renato Zero: “Ci dobbiamo toccare, come facciamo?”

Anche questa settimana si conclude con Domenica In: pomeriggio che si conclude con Renato Zero per parlare del suo nuovo lavoro discografico in occasione dei 70 anni. Mara Venier, grande sua amica, si è ritrovata un attimo in difficoltà: “Ci dobbiamo toccare, come famo? Viviamo di rendita, ormai”. La conduttrice ha anche citato involontariamente Barbara d’Urso dicendogli “Sei un fico pazzesco”.

Domenica In, Mara Venier confessa: “Mi sono addormentata molto tardi”

Mara Venier ha confessato, prima di iniziare l’intervista a Renato Zero: “Ieri sera mi sono addormentata molto tardi. Ho dormito veramente molto poco. Mi sono addormentata ascoltandoti, mi hai fatto sognare, commuovere, le emozioni che riesci a dare sono infinite. Bisogna sognare con questi pezzi”. Nel frattempo Mara Venier ha raccontato che “invito solo chi mi piace”.

Renato Zero confessa a Domenica In: “Ho avuto successo grazie al passaparola”

Non solo Renato Zero ha detto che con Mara Venier “abbiamo delle carezze arretrate quindi le spenderemo quando il covid ci abbandonderà per farci riscoprire la vita”, ma ha anche svelato che “ho avuto successo grazie al passaparola”. A Domenica In ha raccontato quando agli inizi della sua carriera, un 24 dicembre, ha cantato per una sola persona; ma il giorno dopo quella persona allo spettacolo ne aveva portati altri venti.