Vite in fuga, Francesco Arca: “Elio è un personaggio ombroso ma…”
Anticipazioni Vite in fuga, Francesco Arca sul personaggio di Elio Ferrari: “Avrà un’evoluzione”
Una nuova fiction di Rai1 sta già conquistando i telespettatori. Si tratta di Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, per adesso in onda la domenica e il lunedì sera. Della serie Vite in fuga sono già andate in onda le prime due puntate. Fin qui il personaggio di Elio Ferrari interpretato da Francesco Arca si è visto solo di sfuggita. Ma dalle prossime puntate Elio Ferrari di Vite in fuga avrà un ruolo più importante. Ad anticiparlo è l’attore di Vite in fuga Francesco Arca su Tele Sette. Su Elio Francesco Arca anticipa:
“E’ un personaggio ombroso che non ha ancora superato i suoi traumi. Anche se il ruolo non è tra i principali, è di rottura e avrà un’importante evoluzione”.
Vite in fuga, Francesco Arca (Elio Ferrari): “Cerco di far trasparire il dolore del passato”
I telespettatori non hanno ancora capito chi è Elio Ferrari, un personaggio con cui Anna Valle si è scambiata sguardi una volta arrivata ad Ortisei. Nelle prossime puntate Francesco Arca e Anna Valle probabilmente avranno una storia, come anticipato dai promo. Ma ci sarà tanto altro da scoprire sul personaggio di Vite in fuga, che sembra piuttosto burbero e riservato. Sul ruolo Francesco Arca ha dovuto lavorare parecchio:
“Il regista ha reso il personaggio meno orso, più leggero. Mi ha spinto a renderlo più umano, cercando di far trasparire il dolore di un passato troppo ingombrante”.
Francesco Arca svela i progetti dopo Vite in fuga: nuova fiction con Sabrina Ferilli
Negli ultimi anni Francesco Arca ha recitato in innumerevoli ruoli in film e fiction. Mentre adesso i telespettatori lo vedono in Vite in fuga (QUI le anticipazioni della prossima puntata) lui è già al lavoro su nuovi progetti. In particolare l’attore sta girando una nuova fiction con Sabrina Ferilli, dal titolo La donna del vento.