Vittorio Brumotti shock a Verissimo: “Sono stato vittima di bullismo”
Verissimo, Vittorio Brumotti confessa a Silvia Toffanin: “Me ne hanno fatte di tutti i colori”
L’inviato più temerario di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, si è raccontato a Verissimo a cuore aperto. Quest’uomo in apparenza così sicuro di sé, che denuncia le piazze di spaccio, oggi ha mostrato un lato inedito. Il campione di bike trial racconta la sua infanzia e adolescenza, non sempre serena. “Sono stato vittima di bullismo” ha confessato Brumotti a Silvia Toffanin “me ne hanno fatte di tutti i colori”. Come ha raccontato Vittorio Brumotti a Verissimo, fin da piccolo aveva il senso della giustizia. Per questo non si omologava agli altri, si schierava dalla parte dei più deboli, pagandone spesso le conseguenze. Brumotti confessa:
“Venivo emarginato. Non riuscivo a stare con i miei simili. Non riuscivo a legare con chi si faceva le canne. Saltavo con la mia bici, ero un po’ lo sfigato”.
Vittorio Brumotti parla di Striscia la notizia a Verissimo: “Non è solo lavoro, è una vocazione”
Durante la chiacchierata di Vittorio Brumotti a Verissimo, l’inviato di Striscia la notizia ha raccontato il legame che ha con il programma. Striscia ha permesso a Vittorio Brumotti di occuparsi di ciò che più lui ama, il senso della giustizia. “Striscia non è solo un lavoro” confessa Brumotti a Verissimo “è una vocazione”. Vittorio ha poi raccontato a Verissimo, che oggi ha organizzato una sorpresa per Giorgio Panariello, tutto il suo percorso nel programma fino ad oggi. Un livello molto alto, quello raggiunto dall’inviato, che denuncia pubblicamente spacciatori e traffico di droga.
Vittorio Brumotti ammette a Silvia Toffanin: “Senza famiglia il film è finito”
Dopo aver compiuto ben 40 anni Vittorio Brumotti non può negare che il pensiero alla costruzione di una famiglia ci sia stato. Anche perché, il coraggioso inviato di Striscia la notizia, ha al suo fianco una bellissima fidanzata, Anna Chiara, della quale è innamoratissimo. Stuzzicato da Silvia Toffanin sul metter su famiglia, Brumotti non respinge l’idea perché “senza famiglia il film è finito”. Certo, la vita di Brumotti è alquanto complicata, con il lavoro che fa. Ma la sua compagna ne è consapevole, per questo Vittorio dice:
“Lei sa il lavoro che faccio. Mi appoggia nelle mie inchieste. Una famiglia? Se me la merito…”