L’Eredità, Flavio Insinna: doccia fredda per il campione Massimo Cannoletta
L’Eredità, delusione stasera per il campione Massimo. Flavio Insinna: “Il tempo sta per scadere…”
Non ce l’ha fatta nella puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 27 novembre 2020, il campione de L’Eredità Massimo Cannoletta a vincere alla ghigliottina, dopo il trionfo di ieri. Pur arrivando all’ultimo gioco con un montepremi di 70.000€, è infatti dovuto andare via a mani vuote. Partendo dai cinque indizi a disposizione, ossia ‘fare’, ‘preda’, ‘segni’, ‘ramo’ e ‘voglia’, il campione Massimo Cannoletta nella puntata de L’Eredità di stasera ha dato ‘TEMPO’ come risposta. Non a caso Flavio Insinna, al momento di rivelargli quella che era la parole corretta, ha fatto una battuta asserendo: “Il tempo ora sta per scadere…”.
Flavio Insinna fa una battuta al campione Massimo a L’Eredità: “L’avrai fatta qualche pazzia”
Era ‘PAZZIA’, alla fine, la risposta corretta alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità. E Flavio Insinna, rivelandola, ha detto scherzosamente al campione Massimo Cannoletta: “Sicuramente ne avrai fatta qualcuna nella vita, magari per amore”.
Bravo lo stesso, Massimo. Tra i tuoi record puoi inserire anche il percorso di stasera
ha detto successivamente Flavio Insinna sempre al campione Massimo a L’Eredità, chiudendo la trasmissione e dando la linea al TG1.
Flavio Insinna, L’Eredità: il campione Massimo Cannoletta non vince dopo il successo di ieri
Nella puntata de L’Eredità di ieri il campione Massimo è invece riuscito a vincere, indovinando la risposta corretta alla ghigliottina. Non a caso Flavio Insinna all’inizio della trasmissione, come succede sempre all’indomani delle vittorie, ha mandato in onda il momento del trionfo. Qualche sera fa, invece, Massimo ha sfiorato la parola esatta, senza però riuscire a vincere. Rimane comunque uno dei concorrenti de L’Eredità più bravi di tutte le edizioni e domani avrà la possibilità di tentare ancora una volta la fortuna, vincendo o semplicemente confermandosi di nuovo campione de L’Eredità.