Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni: 2^ puntata del 4 dicembre
Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, nuova puntata: spoiler venerdì prossimo, 4 dicembre
Il mistero si infittisce nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua. La fiction con protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti andrà in onda venerdì prossimo, 4 dicembre, alle 21,25 su Canale5. Luisa Ferreri e il collega Andrea Baldini continueranno a indagare sul terribile omicidio di Sara, accoltellata nella sua abitazione, e del figlio Luca, ucciso con un colpo di pistola. I sospetti dei due poliziotti ricadranno su Rocco, l’ex marito di Sara, che aveva perso l’affidamento dei figlio e, in passato, era stato violento con la moglie. Intanto nella puntata del 4 dicembre de Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini sarà sempre più vicina alla piccola Giulia, la figlia di Sara, unica sopravvissuta alla mattanza. La bambina sa qualcosa sull’omicidio della madre e del fratello? Le anticipazioni della seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2 svelano che Luisa vedrà nella bambina la figlia che non ha mai avuto.
Il silenzio dell’acqua 2, spoiler nuovo episodio: anticipazioni seconda puntata
Le anticipazioni de Il silenzio dell’acqua 2 svelano che, dopo i colpi di scena della 1^ puntata, Luisa e Andrea scopriranno che Rocco aveva una relazione clandestina con Katja. La proprietaria del resort aveva inoltre fatto in modo che Sara scoprrre l’infedeltà del marito. Intanto nella puntata di venerdì 4 dicembre de Il silenzio dell’acqua, nonostante l’alibi di Rocco, Andrea e Luisa continueranno a credere che l’uomo sia implicato nell’omicidio della moglie e del figlio. Nel frattempo la vita di Baldini sarà sconvolta dal ritorno di Elio, il padre biologico di Matteo.
Anticipazioni Il silenzio dell’acqua seconda stagione: puntata di venerdì 4 dicembre 2020
Nella prossima puntata della nuova stagione de Il silenzio dell’acqua, Andrea Baldini chiederà alla compagna Roberta di essere chiara con Matteo. Il poliziotto cercherà di convincere Roberta a rivelare a Matteo che Elio avrebbe voluto fargli da padre ma era stata lei a bloccarlo, giudicandolo inaffidabile. Presto però il ritorno di Elio metterà in crisi il rapporto tra Andrea e Roberta ne Il silenzio dell’acqua 2.