Elisa Isoardi viene allo scoperto con Raimondo Todaro: “Mi piace”
Ballando con le stelle, Elisa Isoardi su Raimondo Todaro confessa: “Mi piace perchè è serio”
Raimondo Todaro e Elisa Isoardi a Ballando con le stelle hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Difatti i due, con i loro balli, hanno mostrato di avere un feeling pazzesco, tanto da far indurre a pensare che tra loro possa essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la popolare conduttrice, parlando del suo rapporto con Raimondo Todaro, ha fatto un’importante rivelazione che sicuramente farà sognare i fan: “Lui mi piace perchè è serio ed è un papà dolcissimo…” E a proposito del modo in cui Raimondo Todaro fa il padre, Elisa Isoardi ha anche dichiarato quanto segue:
“Lui è sempre presente nella vita di suo figlio…Ci si può anche innamorare di un uomo per come fa il padre…”
Una cosa pare certa: il ballerino, grazie ai suoi modi di fare, è riuscito a colpire molto la donna. Sarà amore?
Elisa Isoardi dopo Ballando con le stelle: “Mi sono innamorata di quello che faccio con Raimondo Todaro”
Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha domandato a Elisa Isoardi se ci siano delle possibilità che possa nascere davvero un amore con Raimondo Todaro di Ballando con le stelle. E a quel punto la conduttrice, che è stata recentemente ospite da Serena Bortone, ha rivelato di essersi innamorata di quello che fa con lui:
“Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui…”
E sulla possibilità di mettersi insieme a Raimondo Todaro dopo questa bellissima esperienza a Ballando con le stelle, Elisa Isoardi pare non avere particolari dubbi in merito: “Per ora va bene così come stiamo…”
Elisa Isoardi confessa: “Grazie a Ballando mi sono vista sensuale”
La giornalista di Oggi ha rivelato a Elisa Isoardi di credere che proprio grazie a Ballando con le stelle sia nata una nuova lei. E a quel punto la presentatrice ha risposto affermativamente, aggiungendo:
“Mi sono vista per la prima volta sensuale…Ho imparato a valorizzare tutte le mie potenzialità…”
Insomma pare davvero che questa esperienza abbia fatto benissimo al morale di Elisa Isoardi.