Michelle Hunziker svela un retroscena su Gerry Scotti: “Molto preoccupata”
Gerry Scotti, Michelle Hunziker svela un retroscena: “Mi sono preoccupata molto”
Domani sera andrà in onda la quarta puntata di All Together Now, game show musicale condotto da Michelle Hunziker in cui Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sono i giudici. In una diretta Facebook con FattoQuotidiano la conduttrice italo-svizzera, oltre a parlare del programma ha svelato un retroscena su Gerry Scotti, suo partner a Striscia la notizia. Il noto conduttore Mediaset ha contratto il coronavirus e per questo è stato necessario il ricovero in ospedale in terapia subintensiva. Adesso fortunatamente è tornato a casa ed in alcune interviste ha raccontato il suo incubo. Michelle Hunziker, invece, su questo ha rivelato:
“Gerry è un tipo che non vuole generare preoccupazione ma più lui cercava di non farci preoccupare peggio stavo. Questo virus ci ha fatto capire che nessuno è esente”
All Together Now, Michelle Hunziker ammette: “Il premio alleggerisce l’ansia”
Michelle Hunziker durante la diretta ha parlato anche di All Together Now sui giudici ha dichiarato:
“Rita Pavone ha un energia pazzesca andrebbe studiata, J-Ax lo conosco da anni c’è sin dalla prima edizione e poi Francesco Renga e Anna Tatangelo sono stupendi”
aggiungendo che nelle prossime puntate ci saranno anche dei duetti tra i concorrenti di All Together Now ed i quattro giudici. Durante l’ultima puntata, tra l’altro, ci sono state scintille tra Anna Tatangelo e Rita Pavone. Sulla trasmissione, inoltre, Michelle Hunziker ha aggiunto: “Il fatto che si vinca una cifra in denaro alleggerisce l’ansia di dover diventare dei grandi talenti”.
Michelle Hunziker parla dei suoi progetti futuri: “Sto preparando uno speciale per Mediaset”
Infine Michelle Hunziker ha parlato dei suoi progetti futuri. A febbraio, marzo sarebbe dovuto andare in onda un programma incentrato su di lei, una sorta di one woman show che a causa della pandemia è saltato ma che lei sta preparando per quanto finalmente si potrà fare con il pubblico e senza limitazioni. Poi condurrà un programma in Germania. Ma per il momento è ogni mercoledì su Canale 5 con All Together Now.