Nek ricoverato in ospedale dopo un incidente: come sta adesso
Nek vittima di un incidente domestico, il cantante annuncia: “Intervento alla mano”
Il cantante Nek, il cui vero nome è Filippo Neviani è rimasto vittima di un incidente domestico e per questo è stato ricoverato in ospedale dove ha subito un intervento. A spiegare nel dettaglio cosa è accaduto e come sta adesso è stato lo stesso cantautore con un post su Instagram che ha preoccupato i fan. Nek, tuttavia, oltre a spiegare perché manca da diverso tempo dai social ha anche postato una sua foto nel letto di un ospedale in cui appare sorridente ma provato:
Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano
Nek ricoverato in ospedale per un intervento alla mano, le sue attuali condizioni di salute: “Sto bene”
Il cantante Nek a causa di un incidente domestico ha subito un operazione alla mano. Dal suo letto di ospedale in cui è ricoverato ha scritto un post non solo per annunciare cosa gli è successo ma anche come sta adesso. Il cantante ha infatti voluto tranquillizzare tutti dichiarando:
“Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!”.
Nek infortunio alla mano, il messaggio di Francesco Renga: “Vai Fil”
Il post in cui Nek ha raccontato la sua brutta disavventura e l’infortunio alla mano è stato pubblicato pochi minuti fa ed in pochissimo tempo ha attenuto moltissimi messaggi di sostegno e auguri per un pronta guarigione. Anche Francesco Renga, giudice di All Together Now e grande amico e collega del cantautore lo ha incoraggiato su Instagram con questo semplice ma efficace augurio: “Vaiiiii Fil!”