Domenica Live, Barbara d’Urso a Paola Caruso: “Hai detto una cosa orrenda”
Barbara d’Urso interrompe Paola Caruso: “Hai detto una cosa orrenda”
Puntata di Domenica Live dove si sono affrontati i problemi familiari di Paolo Mengoli, il racconto toccante di Samantha De Grenet, ma anche la rivelazione choc di Paola Caruso su Imma, sua madre biologica. Sui settimanali Paola Caruso ha detto che lei si sarebbe fatta viva solo per avere dei soldi, ma a Domenica Live ha voluto chiarire quanto è stato detto:
“Ha parlato con delle persone dicendo ‘Ah, ma io ho i followers, voglio l’agente, lo sponsor’. Una madre che ritrova sua figlia non pensa a queste cose, ma a ricostruire un rapporto”.
Barbara d’Urso, però, l’ha interrotta: “Hai detto una cosa orrenda. Lei non ha preso soldi da noi”.
Paola Caruso a Domenica Live svela: “La mia mamma adottiva ha sofferto molto”
“Sono successe cose che ho scoperto che mi hanno fatto fare dei passi indietro” ha raccontato Paola Caruso a Domenica Live a proposito di Imma, sua madre biologica, “ero un vulcano di emozioni, poi col tempo sono venute fuori delle cose. Mia mamma adottiva ha molto sofferto. Aveva paura che questa donna mi portasse via da lei. Io per non farle torto e per non farla soffrire ho deciso di andarci con i piedi di piombo, nel far entrare Imma nella mia vita”. Paola Caruso ha continuato dicendo che ci sono molte cose, nel racconto di Imma, che non coincidono. Ad esempio si è chiesta perché Imma l’abbia cercata solo dopo che è morta sua madre. E poi “Se aveva il nome ‘Caruso’ perché aspettare 35 anni? Di Caruso, con quella posizione, c’era solo mia madre”.
Domenica Live, Paola Caruso fa un appello alla madre Imma: “Voglio sapere la verità”
Paola Caruso, che ha svelato un retroscena su Milly Carlucci, a Domenica Live ha voluto fare un appello a Imma: “Io vorrei sapere la verità, vorrei che me la dicesse. Lei non ha lottato per me”.