Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi confessa: “Ho un sogno”
Il paradiso delle signore Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), confessione da Antonella Clerici: “Ho un sogno”
Roberto Farnesi ha abbandonato i panni di Umberto Guarnieri per divertire il pubblico di È sempre mezzogiorno. L’attore toscano è stato ospite infatti di Antonella Clerici nella prima parte della trasmissione di Rai1, facendo sfoggio di grande ironia e senso dell’umorismo. La conduttrice ha accolto il collega con entusiasmo, definendolo “un ragazzo bello e bravo”. Dall’alto dei suoi 51 anni Roberto Farnesi ha ringraziato la presentatrice per essere stato definito “ragazzo”. L’attore di Umberto Guarnieri de Il paradiso delle signore ha ammesso sulla soap opera di Rai1:
“È ambientata in periodo di grandi speranze, con il boom economico. Ci lascia sognare e io ho un sogno, vorrei fare un parallelismo tra quel periodo e questo momento storico, spero che ci sia una ripresa anche per noi. È il mio auspicio”.
Roberto Farnesi ha poi parlato nel dettaglio del suo personaggio del Paradiso delle signore.
Paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “È divertente interpretare Umberto Guarnieri”
Il paradiso delle signore fa compagnia al pubblico di Rai1 tutti i giorno dalle 15.55 alle 16.45 e oggi uno dei protagonisti della soap opera, Roberto Farnesi ha parlato del suo personaggio da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. In collegamento dalla sua casa toscana, l’attore ha svelato sul commendatore Umberto Guarnieri: “Mi diverto moltissimo, è un personaggio che è dalla parte dei cattivi ed molto stimolante interpretarlo”. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore verrà a galla finalmente la verità su Federico e Umberto, Guarnieri infatti è il padre biologico del ragazzo (qui tutti gli spoiler della prossima settimana della soap).
Roberto Farnesi si sfoga a È sempre mezzogiorno: “Ho una grande fortuna”
A È sempre mezzogiorno, l’attore di Umberto de Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi, ha ammesso di vivere circondato dal verde, sottolineando: “Ho una grande fortuna ad aver un polmone verde intorno, soprattutto in un periodo critico come questo”. L’attore ha poi salutato Antonella Clerici recitando in modo simpatico tutti gli ingredienti della ricetta dei panzerotti scelta da lui, dando prova di grande senso dell’umorismo.