Marco Frittella sugli ascolti di Unomattina: “Prevaliamo sul competitor”
Unomattina, Marco Frittella fa un bilancio degli ascolti: “Prevaliamo su Mattino Cinque”
Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Marco Frittella, conduttore di Unomattina in coppia con Monica Giandotti. Nell’intervista in questione il giornalista del TG1 ha parlato, tra le altre cose, degli ascolti di Unomattina. A tal proposito, sulla sfida con Mattino 5 ha precisato:
Contrariamente a quello che hanno scritto alcuni, la sovrapposizione tra Unomattina e Mattino Cinque vede prevalere noi.
“La porzione che soffre un po’ è quella che va dalle 6.40 alle 8.00” ha sottolineato subito dopo.
Unomattina, Marco Frittella fa un chiarimento: “Leggo da tempo una sciocchezza su di me”
Sempre nell’intervista in questione il conduttore di Unomattina (dove alcuni giorni fa c’è stato un problema di regia) ha rivelato:
Leggo da tempo una sciocchezza che non corrisponde alla verità.
Premettendo ciò, Marco Frittella ha chiarito: “Non è vero che mi è stato offerto un collegio senatoriale in Umbria. Smentisco con forza”.
Nessuno me lo ha mai proposto e non accetterei. Ho scelto di raccontare la politica, non di fare politica.
ha specificato inoltre.
Marco Frittella fa un bilancio di Unomattina: “Io e Monica Giandotti siamo soddisfatti”
Tornando, invece, a Unomattina, facendo un bilancio dei primi due mesi di conduzione con Monica Giandotti si è detto molto soddisfatto, precisando: “Stiamo portando avanti l’impegno preso con Rai1 che voleva rinnovare le morning news, accentuando l’aspetto più prettamente giornalistico del format”.