GF Vip, Massimiliano Morra spiazza Adua: “Ci ritroveremo fuori e…”
Massimiliano Morra spiazza Adua Del Vesco al GF Vip: “Spero che ci ritroveremo fuori da qui
Questa sera ci sarà un’altra puntata del Grande Fratello Vip dove si parlarà di Elisabetta Gregoraci e la nuova arrivata Selvaggia Roma, ma anche di Francesco Oppini e Dayane Mello, e, se gli autori vorranno, anche della lettera che Massimiliano Morra ha inviato ad Adua Del Vesco dove sono contenute parole sincere di vero affetto:
“Spero e credo con tutto il cuore che ci ritroveremo fuori da qui. Ti voglio davvero bene, mi sei stata accanto”.
Inoltre Massimiliano Morra scrive: “Ci ritroveremo dopo tutti gli anni che ci hanno diviso come sai non per colpa nostra”.
GF Vip, Adua Del Vesco replica a Massimiliano Morra: “Tra le cose più importanti avute qui dentro”
La lettera di Massimiliano Morra è stata apprezzata da Adua Del Vesco? Assolutamente sì, tant’è che gli ha replicato: “Questa la conserverò come una delle cose più importanti qui dentro”. Massimiliano Morra, sempre molto sulle sue durante le dirette del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, si è aperto con lei e le ha dichiarato che comunque andrà va bene così, e che è già tanto il fatto di essersi avvicinato a lei e di aver chiarito i rapporti avuti in passato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.
Adua Del Vesco delusa da Dayane Mello? La confessione: “Mi ha un po’ turbato”
C’è stato un duro confronto tra Dayane e Adua nella casa del Grande Fratello Vip e a Massimiliano Morra proprio Adua ha raccontato: “Mi ha un po’ turbato. Mi sento in colpa perché forse non sono l’amica che lei vuole. Non mi sento più libera di dirle quello che penso”.