Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo, Andrea Cerioli: “Non trovo parole”
Verissimo, Silvia Toffanin commossa. Andrea Cerioli: “E’ difficile trovare le parole giuste”
Nuovo appuntamento con Verissimo, come ogni sabato pomeriggio. Tra gli ospiti oggi ci sono Andrea Cerioli e Arianna Cirincione, per la prima volta a Verissimo. La coppia, uscita più di un anno fa da Uomini e Donne, si è raccontata da Silvia Toffanin senza filtri. Come i fan della coppia sanno Andrea Cerioli ha perso qualche anno fa la sua adorata mamma, a causa di un brutto male. Erano molto legati e ancora oggi Andrea ne soffre molto. Mentre si parlava dunque di questo Silvia Toffanin si è commossa a Verissimo, perché anche lei poche settimane fa ha perso la mamma. Andrea, un po’ in difficoltà, le ha detto:
“So che non stai passando un momento felice della tua vita. E’ difficile trovare le parole giuste, perché non c’è un giusto”.
Andrea Cerioli e Arianna Cirincione, il messaggio per Maria De Filippi: “La ringrazierò per sempre”
Prima di trovare la persona giusta Andrea Cerioli ha partecipato più volte a Uomini e Donne. Tuttavia la prima volta Andrea è andato via confuso perché la mamma non stava bene. Infatti da lì a poco è poi venuta a mancare. Successivamente Andrea ha avuto una nuova opportunità ed ha incontrato Arianna Cirincione, la sua compagna ancora oggi. A Verissimo la coppia formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirincione è apparsa molto complice e felice. Dunque Andrea ha parlato di Maria De Filippi:
“Devo ringraziare Maria per avermi offerto il trono. Io durante il primo trono non c’ero molto con la testa, però ringrazierò sempre Maria. Non so se non avessi fatto il trono come avrei fatto”.
Arianna Cirincione e Andrea Cerioli, lui confessa a Verissimo: “Avevo bisogno di essere felice”
Secondo Andrea Cerioli l’incontro con Arianna Cirincione è avvenuto nel momento più giusto per lui. L’ex tronista a Verissimo ha infatti ammesso:
“Avevo bisogno di essere felice. Non ci vuole molto per capire che una persona ti fa stare bene. Ho conosciuto lei e me ne sono accorto subito, con pregi e difetti”.
La coppia ha raccontato a Silvia Toffanin, elogiata da un giornalista, che per il momento non parla di matrimonio anche se già convive. Mentre, Arianna Cirincione e Andrea Cerioli, hanno ammesso di parlare spesso di avere dei figli.