X


Uomini e Donne Nicola, confessione choc su Veronica. Tina Cipollari sbotta

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Veronica Tina Uomini e Donne

Nicola Vivarelli, confessione choc su Veronica: “Abbiamo fatto l’amore”

Puntata intensa quella di Uomini e Donne oggi con Nicola Vivarelli e Veronica De Nigris al centro dello studio al fne di aggiornare il parterre, il pubblico e la padrona di casa Maria De Filippi sulla loro situazione sentimentale. I due non stanno insieme e Nicola ha svelato che mercoledì si imbarcherà e lascerà l’Italia, quindi la conoscenza tra loro potrebbe avvenire solo mediante il telefono. Ma nel corso del confronto Nicola ha fatto una confessione choc su Veronica che ha lasciato spiazzati tutti:

“Io e Veronica abbiamo fatto l’amore. Lo farei altre milioni di volte. Lo rifarei anche adesso”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari sbotta contro Veronica: “Sei fuori di testa”

Come poteva rimanere calma Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne dopo la confessione spiazzante di Nicola Vivarelli? “Ma vai seduta, Veronica, fai più bella figura. Sei stata a mentire per un’ora. Bugiarda, fuori di testa”. La ragazza si è arrabbiata nelle puntate precedenti salvo poi vedersi con lui, baciarlo, e andare anche oltre, visto le parole di lui. Gli opinionisti, tra cui una Tina Cipollari furiosa che ieri voleva denunciare un cavaliere, hanno sottolineato come lei abbia avuto reazioni bizzarre, e secondo Gianni lei lo ha solo preso in giro per avere una notte e via.

Veronica De Nigris tenta di chiarire a Uomini e Donne: “Ho un interesse per Nicola”

La dama Veronica De Nigris ha tentato di chiarire su Nicola Vivarelli confessando di avere “un interesse per lui” che l’ha baciato perché le andava di farlo. Lei non continuerà a frequentarlo fuori dal programma (dato che lui si sta per imbarcare) perché nella sua vita “voglio una persona presente”. Alla fine Nicola ha deciso di ballare con Gemma in nome dei vecchi tempi passati a Uomini e Donne.