Beautiful, anticipazioni settimana prossima: trame 16-22 novembre
Anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 novembre: trame nuove puntate
Beautiful non smette mai di stupire i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano importanti svolte. Ridge si risveglia in una stanza del Bikini Bar con solo gli slip addosso. Shauna è al suo fianco ma lo rassicura, non è successo niente tra di loro. Eric va a casa di Brooke per far firmare delle carte al figlio ma si rende conto che la Logan è da sola. La donna è molto preoccupata perché la sera prima ha litigato con Ridge a causa di Thomas. Eric la invita a stare tranquilla: Ridge non è più il playboy di un tempo. Nelle nuove puntate di Beautiful Brooke ed Eric parleranno anche di Hope. Il patriarca della Forrester crede che anche lei abbia qualche colpa. Brooke cerca di difendere la figlia e accusa Thomas per quanto successo.
Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: trame settimana prossima
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful svelano che Ridge rientrerà a casa e Brooke lo rimprovererà: non deve fare mai più una cosa del genere! Ridge le dice che ha bevuto troppo al Bikini Bar e si è ritrovato in una stanza del locale. Katie va a trovare Flo, la persona che l’ha più delusa al mondo, e la invita a mettere la sua mano sul suo petto: lì batte il cuore di suo padre Storm. Flo cerca di giustificarsi, farà di tutto per farsi perdonare ma ormai non le crede più nessuno. Katie, nelle prossime puntate di Beautiful, inviterà Flo e Shauna a lasciare Los Angeles.
Anticipazioni Beautiful, puntate 16-22 novembre: spoiler nuovi episodi
Nelle puntate di Beautiful dal 16 al 22 novembre, Shauna racconterà quanto successo con Ridge la sera prima alla figlia. Katie ha un malore improvviso, Bill è nel panico. Le anticipazioni americane di Beautiful, invece, svelano che Liam rimarrà scioccato.