Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: salta il programma su Rai 1?
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, salta il programma in prima serata su Rai 1 con Fiorella Mannoia?
Era stato accolto con entusiasmo ma anche con polemiche il passaggio di Maria De Filippi, colonna portante Mediaset, sulla prima serata di Rai 1. La conduttrice di Amici e Tu si que vales, infatti, insieme a Sabrina Ferilli avrebbe dovuto affiancare Fiorella Mannoia nel programma Siamo così. Trasmissione di prima serata su Rai 1 il cui scopo era di trattare e sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne. Secondo quanto riporta Tv Blog, però, il programma pare essere saltato, sul sito infatti si legge:
Secondo quanto apprendiamo pare che la serata in oggetto sia saltata. La motivazione di questo annullamento sarebbe principalmente dovuta all’emergenza Covid.
Insomma per motivi di organizzazione dovuti all’emergenza coronavirus il programma sembra non più realizzabile.
Maria De Filippi e Fiorella Mannoia, salta Siamo così: andrà in onda un programma più breve?
Siamo così, stando alle dichiarazioni del direttore di Rai 1 Stefano Coletta, essendo un programma volto a trattare l’ampio tema della violenza sulle donne sarebbe dovuto andare in onda nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne 2020, cioè il 25 novembre, è molto probabile invece che il programma, così come ideato inizialmente non ci sarà, si starebbe comunque cercando un’altra soluzione. Sempre il sito suddetto rivela:
Rai1 però sta tentando di recuperare uno spazio in quella serata, che sarà una trasmissione più breve che comunque sottolinei l’argomento tanto importante che viene celebrato in quel giorno.
Insomma non è ancora chiaro se Maria De Filippi (attualmente impegnata a Tu si que vales) e Sabrina Ferilli condurranno in Rai una trasmissione con Fiorella Mannoia su un tema così delicato.
Maria De Filippi conduce un programma in Rai, Coletta: “Tre donne che celebrano l’amicizia”
Il programma di Fiorella Mannoia, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è stato presentato da Stefano Coletta come un evento:
Sarà una serata importante, culturalmente. Affronteremo il tema in una maniera diversa. Ci saranno tre donne che metteranno in scena la loro amicizia
poi l’emergenza Covid ha reso il tutto più complicato quindi si sapranno più avanti maggiori dettagli sulla trasmissione.