Eleonora Daniele commossa a Storie Italiane: “Quando ero in gravidanza…”
Eleonora Daniele: “Quando ero in gravidanza Stefano D’Orazio si è collegato con Storie Italiane”
Puntata molto emozionante quella di Storie Italiane di oggi, lunedì 9 novembre 2020, durante la quale la padrona di casa Eleonora Daniele ha dedicato una lunghissima pagina a Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh morto venerdì sera a causa del covid. Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ricordato Stefano con una toccante intervista a Riccardo Fogli, ma anche con tanti contributi video. E proprio mandando in onda uno dei contributi in questione, con gli occhi lucidi, ha ricordato:
Durante il primo lockown, quando io ero in stato di gravidanza, Stefano D’Orazio e Roby Facchinetti si sono collegati con Storie Italiane.
“Avevano appena scritto insieme la bellissima canzone Rinascerò Rinascerai” ha specificato subito dopo.
Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda: “Stefano D’Orazio è stato qui con sua moglie”
Sempre durante la lunga intervista di Riccardo Fogli, Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane ha ricordato l’ospitata di Stefano D’Orazio con la moglie in trasmissione, risalente a qualche anno fa.
Stefano e la moglie erano felicissimi, si erano sposati da poco
ha affermato ricordando quell’occasione.
Eleonora Daniele ricorda l’intervista di Stefano D’Orazio a Storie Italiane: “Mi ha raccontato…”
“Quel giorno Stefano mi ha raccontato di tutti quanti voi” ha aggiunto subito dopo Eleonora Daniele a Storie Italiane, rivolgendosi a Riccardo Fogli e mandando quindi in onda un estratto dell’ospitata di Stefano D’Orazio con la moglie.