Red Canzian disperato a Domenica In: “Sono arrabbiato”. Venier commossa
Domenica In: Red Canzian disperato per Stefano D’Orazio morto. Mara Venier commossa
Si è mostrato disperato e devastato Red Canzian a Domenica In. Il volto dei Pooh ha ricordato il bassista Stefano D’Orazio morto venerdì 6 novembre a causa del Coronavirus. Il musicista ha ricordato ha svelato a Mara Venier che D’Orazio gli era stato molto vicino anche nel 2015 quando è stato operato al cuore:
“Quando mi sono svegliato in sala di rianimazione ad aspettarmi c’erano mia moglie, i miei figli e Stefano. Lo ricordo ancora con la mascherina”.
Poi si è lasciato andare ad un omaggio davvero commovente Red Canzian, mentre Mara Venier commossa era intenta ad ascoltarlo: “In questo momento non manca il collega, ma la persona che lui era”.
Red Canzian a Domenica In su Stefano D’Orazio morto: “Sono molto arrabbiato con questo virus”
La velocità con cui Stefano D’Orazio è morto è stata disarmante, come sostenuto da Red Canzian a Domenica In:
“La morte dolorosa e il Covid ha reso tutto crudele, ci ha tolto la possibilità di stare con lui, di stargli vicino”.
A Domenica In Red Canzian ha svelato, inoltre, di essere “molto arrabbiato con questo virus bastardo” e di non riuscire ad accettare la morte di Stefano D’Orazio, “è terribile”. Il membro dei Pooh ha definito l’amico fraterno, nonchè collega, onesto perchè non cercava vedersi rispetto a quello che era. Nel 2009 decise di scendere dal palco e lasciare i Pooh perchè aveva capito di aver detto e dato tutto al pubblico. A Domenica In, da Mara Venier (che ha fatto una gaffe con Matano), è intervenuto anche Roby Facchinetti:
“Impossibile accettarlo e crederci, l’ho sentito sei ore prima del ricovero in ospedale. Il dolore è devastante, forte, un uomo speciale che sapeva dare a tutti il meglio di sè”.
Mara Venier a Domenica In su Stefano D’Orazio morto: “Canzian mi ha dato questa notizia”
Oggi, 8 novembre, Domenica In si è aperta con l’omaggio a Stefano D’Orazio morto. Mara Venier ha svelato di aver ricevuto la telefonata da Red Canzian venerdì sera. Il musicista dei Pooh l’aveva informata della scomparsa di Stefano D’Orazio:
“Siamo rimasti senza parole, non riuscivo ad esprimere tutta la mia incredulità, anche lui non riusciva a parlare”.