X


Tale e Quale Show, Carolina Rey festeggia: “Sono al settimo cielo”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Musica
foto Carolina Rey tale e quale

Carolina Rey festeggia per Tale e Quale Show: “Sono al settimo cielo!”

Ha cominciato piccolissima a lavorare nel mondo dello spettacolo, dimostrando fin da subito di possedere un talento davvero molto versatile. Dunque forse non ci sarebbe da stupirsi del successo che sta riscuotendo in questa edizione di Tale e Quale Show, perché Carolina Rey sta davvero conquistando tutti. E’ stata una straordinaria intuizione di Carlo Conti e adesso, in un’intervista concessa al settimanale Voi, la bella conduttrice festeggia questo nuovo traguardo professionale:

Sono al settimo cielo. Sono molto orgogliosa di questa mia partecipazione al programma. Per me, che ho cominciato giovanissima a fare questo lavoro, ritrovarmi circondata da un team di professionisti è motivo di grande gratitudine verso chi mi ha dato questa opportunità: Carlo Conti.

Dunque brava, bella e riconoscente. Carolina Rey potrebbe non aver ancora esaurito i suoi assi nella manica. Quale sarà il prossimo? Magari il trionfo a Tale e Quale Show? Lo scopriremo presto.

Tale e Quale Show, Carolina Rey su Carlo Conti: “Uomo umile, disponibile e altruista”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, Carolina Rey, dopo aver espresso tutta la sua riconoscenza nei confronti di Carlo Conti, che le ha dato l’opportunità di brillare a Tale e Quale Show, ha anche espresso dettagliatamente quello che è il suo pensiero su di lui:

Nonostante sia uno dei conduttori di maggior successo in Italia è rimasto un uomo umile, sempre pronto a trattare il prossimo con disponibilità e altruismo.

Parole, queste, che faranno certamente piacere al conduttore.

Carolina Rey, donna in carriera e mamma: “Filippo mi ha resa completa”

In un’altra recente intervista, Carolina Rey aveva fatto una confessione. Su Voi, invece, la concorrente di questa edizione di Tale e Quale Show, donna talentuosa e in carriera, ha spiegato in che modo la maternità l’ha arricchita:

Mi ha resa più sicura, più completa.