Temptation Island, Anna Boschetti tradita da Andrea: la confessione choc
Anna Boschetti tradita da Andrea Battistelli: “Si è frequentato con due tentatrici”
Continuano a far parlare le coppie della penultima edizione di Temptation Island (quella condotta da Filippo Bisciglia) e soprattutto quella composta da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Pare proprio che i due stiano attraversando una profonda crisi, inoltre è arrivata la confessione chod di Anna:
“Andrea si è frequentato con due tentatrici. Per quello che so io è stata una notte nel suo ristorante. Sono stati chiusi fino alle 4 di mattina, quello che è successo non lo so”.
L’ex concorrente del programma di Canale 5 ha detto che forse se ne vedranno ancora delle belle.
Temptation Island, Anna conferma: “Non inventerei mai un gossip così brutto su Andrea”
Sempre Anna Bosconi sui social ha confermato che “non mi inventerei mai un gossip così brutto se non fosse vero”. E sicuramente questo non è stato fatto per aumentare qualche followers. Facendo poi riferimento al rapporto che Andrea Battistelli ha con le sue figlie: “In ballo ci sono i sentimenti di due bambine che lo amano se fosse il padre e stanno soffrendo per questa storia”. Come finirà questa storia nata dopo Temptation Island?
Andrea Battistelli difeso da Lorenzo Amoruso. Anna si sfoga: “Pensa alla tua vita”
E riferendosi a Lorenzo Amoruso, che ha frenato sul matrimonio con Manila Nazzaro, e che ha sempre difeso Andrea Battistelli diventandone un amico, Anna Boschetti si è sfogata sui social: “E’ sceso da Firenze l’avvocato della cause perse a difenderlo. Non ti permetterò più di nominarmi e di parlare male di me. Pensa alla tua vita”.