Rita Pavone fa un appello per All Together Now e svela: “Siamo carichi”
Rita Pavone, appello per All Together Now: “Seguite la segnaletica. Questo è il posto”
Questa sera avrà inizio la nuova edizione di All Together Now – La musica è cambiata totalmente ripensata con la presenza di quattro giudici che andranno a stimolare i concorrenti a fare sempre meglio e a stregare il muro di 100 esperti musicali. La giuria è composta da J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. Quest’ultima ha sempre dimostrato di avere una carica incredibile anche sottolineata dalla stessa conduttice Michelle Hunziker. Rita Pavone ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con una didascalia: “Seguite la segnaletica. Questo è il posto, questa è la destinazione. Non mancate”.
All Together Now, Rita Pavone anticipa: “Siamo carichi per stasera”
Dodici cantanti in gara. Dodici storie da raccontare. Un muro di 100 esperti musicali e quattro giudici che vanno ad arricchire il piatto servito da Michelle Hunziker: tutto questo è All Together Now al via questa sera su Canale 5 con quattro new entry ovvero J-Ax, Anna Tatangelo (ha fatto una richiesta allo studio), Francesco Renga (a cui manca il pubblico) e Rita Pavone. Quest’ultima sul suo profilo Instagram ha pubblicato un simpatico video con i suoi colleghi e una didascalia che invita tutti i telespettatori a seguire All Together Now – La musica è cambiata su Canale 5: “Eccoci. Siamo carichi per stasera. Vi aspettiamo”.
Anticipazioni All Together Now, Rita Pavone confessa: “Atmosfera bellissima”
“Il mio curriculum è fatto di tante cose e sono contenta di aver aggiunto quest’esperienza” ha confessato Rita Pavone su All Together Now, “un’atmosfera bellissima e il Muro è straordinario”. Ma anche rivelato che giudicare i concorrenti “non è stato facile”. Il suo giudizio si baserà solamente sulla meritocrazia.