Soliti Ignoti, improvviso cambio di palinsesto: Amadeus non va in onda
Amadeus non va in onda stasera: Soliti Ignoti sostituito da Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti
Giorno di lutto per il mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione. Gigi Proietti è morto e la Rai ha pensato di rendergli omaggio trasmettendo sui suoi canali diversi film, come Il Maresciallo Rocca, e show. Stasera Amadeus con I Soliti Ignoti non va in onda: i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di mandare in onda in replica Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti. Il varietà è andato in onda nel gennaio 2017 in prima serata su Rai1 basato sulla trasposizione televisiva dell’omonimo successo teatrale scaturito dal vasto repertorio di Gigi Proietti lungo 50 anni di vita nello spettacolo.
I Soliti Ignoti sostituito: Amadeus non va in onda stasera. Rai1 omaggia Gigi Proietti
La Rai si ferma per omaggiare Gigi Proietti morto oggi e la programmazione cambia. Subito dopo l’edizione delle 20 del Telegiornale di Rai1, non andrà in onda I Soliti Ignoti di Amadeus ma Cavalli di Battaglia di Gigi Proietti. Una carrellata imperdibile con numerosi sketch e ospiti come Claudia Gerini, Alessandro Siani, Claudio Baglioni, Teo Teocoli, Renzo Arbore, Enrico Brignano, Fabrizio Frizzi, Beppe Fiorello, Peppino Di Capri, Renato Zero e molti altri. Tra le fiction che il pubblico di Gigi Proietti potrà rivedere su RaiPlay, invece, ci sono tutte le stagioni de Il Maresciallo Rocca e Una Pallottola nel Cuore.
Amadeus non va in onda: Rai1 ricorda Gigi Proietti con il suo show in prima serata
In tutti i programmi Rai oggi, lunedì 2 novembre, verrà reso omaggio a Gigi Proietti con numerose testimonianze di amici che lo conoscevano. Il pubblico del grande attore potrà rivederlo nei Cavalli di Battaglia in onda stasera al posto di Amadeus e I Soliti Ignoti. Il gioco a premi si ferma, quindi, stasera dopo la vittoria di Valentina di Carugo che ha vinto nell’ultima puntata 100mila euro.