Ballando, Daniele Scardina frena la Lucarelli: “Se cerchi la storia…”
Ballando con le Stelle, Daniele Scardina frena Selvaggia Lucarelli: “Se cerchi la storia d’amore, non è qui”
Daniele Scardina è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, in coppia con Anastasia Kuzmina. La fama di King Toretto è alla ribalta sia per la sua carriera da pugile, sia per il gossip incentrato sulla relazione con la conduttrice Diletta Leotta. Selvaggia Lucarelli, dopo l’esibizione di Scardina e Anastasia, commenta:
“Se Elisa e Raimondo in quest’edizione sono la storia, qui non vedo proprio storia”.
La Lucarelli ha comunque apprezzato le doti di ballerino di King Toretto. Quest’ultimo ribatte: “Selvaggia, se cerchi la storia d’amore non è qui”, sebbene la Lucarelli dopo abbia chiarito che non si riferisse ad una storia d’amore.
Daniele Scardina a Ballando con le Stelle: “Voglio diventare campione del mondo”
Selvaggia Lucarelli si sofferma ancora su King Toretto, chiedendogli dei suoi programmi futuri dopo Ballando. L’atleta è chiaro nella sua risposta:
“So cosa voglio fare, sono un pugile e voglio diventare campione del mondo!”
In ogni caso, Daniele Scardina e Anastasia sono sempre più apprezzati per tecnica e balli proposti.
Diletta Leotta e Daniele Scardina si riavvicinano dopo la rottura
Negli ultimi giorni si sono diffuse le voci secondo cui Daniele Scardina sarebbe tornato insieme a Diletta leotta, dopo la rottura degli scorsi mesi. Il gossip si era alimentato anche dopo alcune foto, pubblicate su Chi, dei due a Roma. Sicuramente non resta che attendere sviluppi e aggiornamenti della coppia così tanto amata.