Verissimo: Silvia Toffanin scoppia a piangere dopo la confessione di Masini
Silvia Toffanin ha un crollo emotivo a Verissimo: Marco Masini ricorda il padre morto
Questa puntata di Verissimo è stata particolarmente complicata per Silvia Toffanin. Difatti è stata registrata subito dopo la morte di sua madre. Ma la conduttrice ha trovato comunque la forza di lavorare e portare avanti la trasmissione. Tanti i vip intervistati oggi dalla conduttrice, tra i quali anche il popolare cantante Marco Masini. Quest’ultimo, ad un certo punto, ha fatto una rivelazione che ha fatto scoppiare a piangere Silvia Toffanin oggi a Verissimo. Cosa ha detto? L’uomo, parlando di suo padre venuto a mancare pochi mesi fa, ha fatto una riflessione sui genitori in generale, asserendo di credere abbiano sempre ragione:
“Se non ci fosse stato il lockdown non gli sarei potuto stare vicino…I figli pensano sempre di essere avanti rispetto ai genitori…In realtà, i genitori sono dei maghi che indovinano sempre tutto…”
E questa riflessione ha fatto commuovere Silvia Toffanin, probabilmente ancora molto provata per la recente morte di sua madre.
Verissimo, Marco Masini sulla morte di sua madre: “L’ho persa a 18 anni”
Marco Massini, ospite a Verissimo, ha poi parlato della morte di sua madre. Quest’ultima è venuta a mancare quando l’artista aveva solo 18 anni. Ovviamente per Marco Masini oggi da Silvia Toffanin è stata una perdita dolorosissima:
“Era malata da due anni. Io ero a fare il militare. Quella sera ho dovuto suonare…C’è stato però un amico con me che mi è stato vicino…”
E anche in questa occasione Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Michelle Hunziker, si è commossa.
Marco Masini oggi a Verissimo parla del suo periodo difficile: “Ognuno di noi va dietro ai caproni”
Silvia Toffanin a VERISSIMO ha poi voluto chiedere a Marco Masini cosa ha provato nel momento in cui sono girate brutte voci sul suo conto (per molti anni ha avuto la brutta nomea che portasse sfortuna). E Marco Masini ospite a Verissimo ha ammesso le difficoltà:
“Fu un progressivo e lento attacco credo più che altro non rivolto a me, ma alle mie canzoni perché rappresentai in quegli anni un mondo molto crudo e duro…”
Per fortuna quel periodo ormai è stato gettato alle spalle da Marco Masini, il quale è tornato a lavorare come e più di prima.