Maria Teresa Ruta sbugiardata dall’ex del compagno: “Mi ha umiliato”
Maria Teresa Ruta smascherata da Anna Parziale a Domenica Live: “Io e Roberto Zappulla siamo stati 10 anni insieme”
Colpo di scena nello studio di Domenica Live dove una donna apparentemente misteriosa ha raccontato alcune sue verità su Maria Teresa Ruta e il compagno. La donna in questione si chiama Anna Parziale ed è l’ex di Roberto Zappulla, attuale marito della Ruta. La donna è arrivata arrabbiatissima per alcune parole sentite da Maria Teresa all’interno della Casa. Tra cui il fatto che il figlio di Roberto, avuto con Anna, è stato frutto di una notte di passione. Anna Parziale oggi ha invece dichiarato:
“Maria Teresa ha umiliato la mia dignità. Con Roberto non è stata una relazione di una sera ma di 10 anni”.
Domenica Live, Anna Parziale su Maria Teresa Ruta: “Al telefono rispose lei”
Molti sono i dettagli che Anna Parziale ha rivelato sulla storia tra Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla, attorno alla quale il mistero s’infittisce. La donna ha infatti raccontato a Domenica Live che quando Roberto Zappulla ha iniziato la relazione con Maria Teresa Ruta lei non ne sapeva nulla. In realtà la donna scoprì tutto per caso. Mentre infatti Roberto si trovava a Milano per lavoro lei gli fece due chiamate. Nella prima era tutto a posto, e lui le disse anche ti amo. Nella seconda rispose invece una donna, ovvero la Ruta. Anna dichiara:
“L’ho richiamato e mi ha riposto la Ruta. Appena ho detto sono la moglie ha chiuso il telefono. Io mi sono sentita male, mi portarono all’ospedale”.
Maria Teresa Ruta rimproverata dall’ex di Roberto. Barbara d’Urso: “Vuoi dirgli qualcosa?”
La signora Anna Parziale, come specificato da Barbara d’Urso, ha portato diverse prove che testimoniano la lunga relazione avuta con Roberto Zappulla. Commentando poi il rapporto tra Maria Teresa e Guenda Goria, Anna ha detto che lei non avrebbe mai abbandonato i suoi figli per Roberto. Anche se, in realtà, la Ruta ha confessato che i due volevano un figlio, ed erano partiti per questo. Dopo aver raccontato tutta la storia la d’Urso ha chiesto ad Anna: “Vuoi dire qualcosa a Maria Teresa e Roberto?”. Lei, parlando di Maria Teresa Ruta, ha dunque detto:
“Non voglio offenderla. Ma c’è una grande differenza tra me e lei. Forse perché lei è una donna dello spettacolo ed io una casalinga? Ma io sono molto orgogliosa di me e dei miei figli”.