Tu sì que vales, concorrente si spoglia. Belen Rodriguez: “Si vede tutto”
Tu sì que vales, concorrente si toglie i vestiti. La reazione di Belen Rodriguez
Nell’ultima parte di Tu sì que vales un concorrente arrivato dal Canada ha spiazzato il pubblico e i giudici: presentatosi come un pittore ha chiesto a Rudy Zerbi di fargli da musa. Una volta messosi dietro la tela bianca il concorrente di Tu sì que vales si è spogliato e ha gettato via i pennelli. Ebbene sì, si è messo a dipingere proprio con i suoi organi genitali davanti a un Rudy Zerbi sconvolto, ma piacevolmente colpito. Belen Rodriguez ha assicurato: “Si vede tutto”.
Rudy Zerbi commenta il concorrente di Tu sì que vales: “Ha un pennellone”
Rudy Zerbi si è ritrovato nei panni di musa di un pittore che dipinge… con il suo organo genitale. Maria De Filippi: “Rudy, chiede di guardarlo negli occhi. Tu guardi da un’altra parte”. Sì, il giudice di Tu sì que vales si è mostrato decisamente attento alla tecnica di pittura del concorrente e soprattutto del “Pennellone”.
Sabrina Ferilli spiazzata a Tu sì que vales: “Non è normale”
Non poteva mancare il commento di Sabrina Ferilli alla curiosa esibizione del concorrente di Tu sì que vales (dopo essersi arrabbiata con i giudici per uno scherzo): “Ma non è normale”. Alla fine il ritratto è venuto bene e lui ha incassato quattro sì più il giudizio positivo della giuria popolare.