Caterina Balivo, confessione amara: “Non sono un genitore perfetto”
Caterina Balivo fa un’amara confessione: “Non sono un genitore perfetto”
Tutte quante le notizie di oggi, anche quelle tratte dalle esternazioni che i personaggi del mondo dello spettacolo condividono sui social, sono inevitabilmente segnate dai numeri dell’emergenza coronavirus, ancora una volta in vertiginosa crescita. Non fanno eccezione le parole che Caterina Balivo, attraverso il proprio profilo Instagram, ha speso nel tentativo di veicolare un messaggio il cui fine è quello di responsabilizzare chi ancora non abbia appurato la gravità della situazione. Prima, però, l’ex conduttrice di Vieni da me si è lasciata andare ad una confessione amara. Caterina Balivo ha scritto:
Vedete, io so di non essere un genitore perfetto, ma responsabile sì.
E a questo punto inizia la seconda parte del discorso, quella volta a risvegliare le coscienze addormentate di alcuni cittadini. Caterina Balivo, da ex dipendente della televisione di Stato, ha ancora l’abitudine di mettersi a disposizione del servizio pubblico.
Caterina Balivo, riflessione sul figlio: “Due schiaffi in faccia non glieli toglierebbe nessuno”
Alle parole già riportate, nel post condiviso attraverso il proprio profilo Instagram, Caterina Balivo ha affiancato un bello scatto che la ritrae in compagnia del figlio Guido Alberto (il quale figura rigorosamente di spalle). La conduttrice, al fine di illustrare l’importanza del rispetto delle regole, si è lasciata andare a questo esempio da madre:
Se mio figlio si ribellasse, o andasse contro le attuali regole dovute all’emergenza Covid-19, due schiaffi non glieli toglierebbe nessuno.
Ogni genitore con buon senso, crediamo, non possa essere in disaccordo con queste parole di Caterina Balivo.
Caterina Balivo replica alle parole di De Luca: “Non possiamo far finta di niente”
Di recente, Caterina Balivo aveva fatto una confessione intima. Adesso, invece, nel giorno delle decisioni drastiche comunicate alla regione Campania dal presidente Vincenzo De Luca, la conduttrice aversana si mostra in accordo con lui e replica:
Bisogna capire che il mondo è cambiato e che noi non possiamo farci niente.