Vittoria Schisano, foto uomo: com’era quando si chiamava Giuseppe
Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: la foto di quando era un uomo e si chiamava Giuseppe
Non ha mai nascosto la sua storia Vittoria Schisano, concorrente che a Ballando con le stelle è in gara in coppia con Marco De Angelis. L’attrice, di origini campane, divenuta popolare al grande pubblico anche per il suo impegno nella soap Un posto al sole, si sa, è nata uomo: si chiamava Giuseppe per l’esattezza. Nata a Pomigliano D’Arco nel 1983, è vissuta da uomo per quasi trent’anni ed ha iniziato il suo percorso per diventare donna circa una decina d’anni fa, diventando poi a tutti gli effetti Vittoria Schisano. E a tanti dei suoi fans piace indubbiamente vedere com’era quando si chiamava Giuseppe Schisano ed era un uomo. La foto visibile in alto è disponibile da tempo in rete e risale ad una sua ospitata avvenuta nel 2010 nel programma Festa Italiana condotto da Caterina Balivo.
Foto Vittoria Schisano uomo: com’era la concorrente di Ballando con le stelle quando si chiamava Giuseppe
Era un ragazzo moro Vittoria Schisano da uomo, come dimostra la foto in alto, nella quale spiccano soprattutto i suoi bellissimi occhi chiari. L’attrice, dopo aver cambiato sesso, è apparsa diverse volte nel piccolo schermo come ospite in vari programmi. Tra le sue più recenti ospitate ricordiamo quella sul podio di Italia Si e quella nel salotto di Vieni da me, entrambe risalenti all’anno scorso. Ora Vittoria Schisano è tra i concorrenti di Ballando, come suddetto, dove la settimana scorsa ha vinto lo spareggio contro Lina Sastri.
Vittoria Schisano e Marco De Angelis pronti per la sesta puntata di Ballando con le stelle 2020
Come se la caveranno Vittoria Schisano e Marco De Angelis nella prossima puntata di Ballando? Passata la paura per il rischio eliminazione, i due sono carichi e pronti per scendere di nuovo in pista stasera.