La vita in diretta, Marco Baldini svela: “Ha una polmonite da Covid…”
Marco Baldini fa una rivelazione a La vita in diretta: “Un amico ha la polmonite da Covid”
E’ tornato quest’oggi, in qualità di ospite, nel segmento ‘pop’ de La vita in diretta, ma Marco Baldini è ormai un volto molto presente nelle trasmissioni Rai. Ricordiamo, ad esempio, la sua presenza fissa a Vieni da me di Caterina Balivo, sostituito, nell’attuale stagione televisiva, dal talk di attualità e politica di Serena Bortone. La vecchia spalla di Fiorello, seduta al tavolo insieme ad Alberto Matano e Andrea Delogu, è intervenuto nella discussione sulla seconda, violentissima ondata di coronavirus che si sta abbattendo sul nostro Paese e sul gran parte del mondo. Marco Baldini ha svelato:
Io ho un amico che si è ammalato, è dal 30 settembre che sta tribolando. Ha avuto la polmonite da Covid.
Il conduttore radiofonico ha in questo modo voluto richiamare all’ordine quanti, nonostante l’evidenza, ancora si ostinano a sottovalutare la pericolosità del virus.
La vita in diretta, Marco Baldini si sfoga: “Non si ha la percezione della malattia”
Nel suo intervento durante la puntata di oggi de La vita in diretta, Marco Baldini ci ha fornito una testimonianza molto importante per permettere, a chi ne ha ancora bisogno, di rendersi conto quanto è pericoloso questo virus che sta piegando nuovamente il nostro Paese. Ricevuta la parola da Alberto Matano, la vecchia spalla di Fiorello ha dato voce ad uno sfogo:
Non si ha la percezione della malattia finché non hai qualcuno vicino che si ammala.
Marco Baldini a La vita in diretta: “Il mio amico mi ha detto: ‘E’ terribile, non sai come ne uscirai'”
In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Marco Baldini aveva fatto una battutaccia. Oggi, invece, nuovamente ospite di Alberto Matano, il conduttore radiofonico ha fornito la propria testimonianza in tema di Covid aggiungendo:
Il mio amico mi ha detto che è terribile, soprattutto perché non sai come ne uscirai.