Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama puntata 29 ottobre
Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 29 ottobre: trama settima puntata
Stasera è andata in onda la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani. Le ultime due puntate della fiction con Luca Argentero saranno spalmate in 4 serate in quanto da giovedì 29 ottobre verrà trasmesso un solo episodio. La serie farà da traino al nuovo programma condotto da Amadeus “AmaSanremo” che selezionerà i giovani che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021. Cosa succederà nell’episodio del 29 ottobre di Doc-Nelle tue mani? Andrea ormai si è messo il cuore in pace: anche se hanno passato la notte insieme Agnese ha deciso di rimanere con il suo compagno con il quale ha intenzione di adottare un bambino. Andrea ha intuito grazie a un particolare di aver avuto in passato una relazione con Giulia. Si è scoperto il segreto di Lorenzo: ha una sorella Down. La ragazza è finita in ospedale e, solo grazie all’aiuto di Andrea, si è salvata.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani del 29 ottobre: la sorella di Elisa
Andrea trova la cartella del paziente morto per un errore, un dettaglio che potrebbe fargli tornare la memoria ma nè Sardoni nè Agnese vogliono aiutarlo. Un grave incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina interna in un Pronto Soccorso. Tutti i medici si danno da fare e, ancora una volta, l’aiuto di Doc si rivela fondamentale. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 29 ottobre svelano che nell’episodio intitolato “Egoismi”, in ospedale arriverà la sorella maggiore di Elisa. Il rapporto tra le due sorelle non è idilliaco. Infatti la sua presenza rende Elisa ancora più scontrosa del solito. Il modo di fare della sorella la infastidisce.
Doc-Nelle tue mani, anticipazioni puntata giovedì 29 ottobre: Agnese gelosa di Andrea e Giulia
Nell’episodio di Doc-Nelle tue mani di giovedì 29 ottobre Andrea continua ad indagare per scoprire cos’è successo nei 12 anni di cui ha perso la memoria. Agnese è gelosa di Giulia (Matilde Gioli ha fatto una confessione sul suo personaggio) e Andrea e non riesce più a nasconderlo. L’appuntamento con il primo episodio della settima puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì 29 ottobre in prima serata su Rai1.