Uomini e Donne, Giulia Cavaglià contro Francesco Sole: “Se parlo ti rovino”
Giulia Cavaglià furiosa contro Francesco Sole: “Se parlo io sei rovinato”
La storia tra l’ex tronista Giulia Cavaglià e lo scrittore Francesco Sole ha fatto sognare milioni di fan per mesi. I due sembravano innamoratissimi e condividevano con i loro followers momenti all’apice del romanticismo. Poi di colpo, quest’estate, la coppia Giulia Cavaglià e Francesco Sole è piombata nel silenzio. Né Giulia né Francesco Sole hanno mai reso pubblici i motivi della loro rottura. Ma oggi qualcosa è cambiato e l’ex tronista Giulia Cavaglià ha deciso di parlare attraverso Instagram. La ragazza ha detto di essere incavolata nera, e di aver deciso di non stare più a tacere: “Ricordati che se parlo io sei rovinato”.
Uomini e Donne, Giulia Cavaglià sbotta con Francesco Sole: “Vergognati”
Se Giulia Cavaglià ha deciso di condividere i fatti sui social è perché, a suo dire, è arrivata la goccia che fa traboccare il vaso. Dunque l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha raccontato un episodio particolare che riguarda il suo ex. La ragazza aveva lasciato dei vestiti da Francesco Sole ma ogni volta che ha tentato di riprenderli lui non le avrebbe mai aperto. Così è dovuto andare il papà di Giulia. Ma dentro la tasca di una giacca la Cavaglià ha trovato uno scontrino recente. Dunque secondo lei Francesco ha fatto indossare a qualcuno la sua giacca. Nera di rabbia Giulia è esplosa: “Vergognati”.
Giulia Cavaglià e Francesco Sole, è guerra sui social. Lei: “Sei agghiacciante”
Da mesi circolano gli indizi sulla fine della storia tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole. Ma non essendo mai arrivata una spiegazione ufficiale i loro fan hanno sperato solo in una pausa. Invece Giulia Cavaglià e Francesco Sole, con la sfuriata via social di oggi, hanno dimostrato che la fine è definitiva. In particolare è Giulia Cavaglià ad essere arrabbiata e furiosa con l’ex. Tanto che, rivolgendosi a Francesco Sole ha detto:
“Sei agghiacciante. Ti consiglio di non tirare troppo la corda, perché se inizio a parlare io succede l’inferno. Sei solo un millantatore”.