Doc-Nelle tue mani, Malanchino: “Gabriel avrà una grande evoluzione”
Gabriel di Doc-Nelle tue mani: “Si scopriranno le parti più sensibili e fragili del mio personaggio”
Cosa succederà nella seconda puntata di Doc-Nelle tue mani appena iniziata? Le sorprese non mancheranno nella fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. Uno dei giovani medici di Doc-Nelle tue mani è Gabriel Kindane interpretato da Alberto Malanchino. L’attore si è raccontato in un’intervista al settimanale Vero Tv. Malanchino afferma che la cosa che l’ha colpito di più del suo personaggio in Doc è stata la sua grande ferita di partenza, il distacco dal suo paese d’origine, la tortura e la violenza psicologica e fisica che ha subito per venire in Italia. Anticipa l’attore di Gabriel:
“Si è presentato come un ragazzo che vuole essere il migliore, poi si scopre che fa tutto questo perché ha un debito con il passato e vuole riscattare la sua condizione di origine aiutando gli altri. Gabriel avrà una grande evoluzione: alla fine si scopriranno tutte le sue parti più sensibili e fragili”.
Doc-Nelle tue mani: Alberto Malanchino parla del suo personaggio
Alberto Malanchino, che oggi ha fatto una confessione sul suo personaggio a Oggi è un altro giorno, dichiara a Vero Tv che le cose che gli piacciono di più di Gabriel sono la sua tenacia e la sua sensibilità: “in apparenza è duro, quasi criptico, ma dentro ha un cuore estremamente buono. Vedrete…”. Malanchino non svela se nei prossimi episodi di Doc-Nelle tue mani succederà qualcosa di più tra Gabriel e la collega Elisa. L’attore ha conosciuto sul set Pierdante Piccioni, il medico alla cui storia s’ispira Doc-Nelle tue mani che si è complimentato con lui e tutto il cast.
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Alberto Malanchino: “Ci sarà un finale bomba”
Luca Argentero ha già anticipato in più interviste che il finale di Doc-Nelle tue mani sarà clamoroso. Alberto Malanchino che interpreta Gabriel conferma: “Sarà davvero un finale bomba”. In attesa di scoprire cosa succederà nell’episodio finale, stasera i telespettatori di Raiuno potranno godersi la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani.