Uomini e Donne, Carlotta Savorelli chiude con Michele. Cos’è successo
Uomini e Donne, Carlotta Savorelli ha chiuso con Michele Dentice. Ecco cos’è successo
L’appuntamento pomeridiano di oggi con Uomini e Donne è iniziato con il botto. Per il Trono Over ci sono Roberta, Carlotta e Michele a centro studio. Carlotta Savorelli racconta di come la sera prima, pronta per la cena insieme, sia stata bidonata all’ultimo dal cavaliere, che invece è uscito con Roberta.
Michele Dentice ha poi raccontato di come avrebbe voluto continuare ad uscire e a conoscere entrambe le dame, ma di pancia, in base alle emozioni che prova, dopo due uscite non riesce ad andare avanti con Carlotta, sebbene con lei stia bene, e di come preferisca corteggiare soltanto Roberta Di Padua.
Carlotta, visibilmente delusa dalla decisione di Michele, non ci sta e dichiara che si sarebbe tirata lei stessa fuori da questa roulette russa, perché questa situazione le sta facendo solo del male.
Prima di alzarsi e sedersi nel parterre, la dama ha voluto condividere ciò che pensa di Michele con Roberta:
“Secondo me è un grande paracu.. poi vedi te”
Si chiude quindi così la conoscenza tra Michele e Carlotta, spalleggiata dall’opinionista Gianni secondo cui il cavaliere ha sbagliato nel momento in cui sarebbe uscito con lei solo per tenerezza e non perché ci fosse del reale interesse.
Carlotta Savorelli, Gianni Sperti interviene sulla chiusura con Michele: “La salvezza è quando…”
Una delle dame più belle del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, Carlotta Savorelli, oggi in puntata ha detto stop alla conoscenza con Michele Dentice. La dama, che si era già detta tradita da tutti gli uomini, ci è rimasta abbastanza male, avendoci creduto nel loro rapporto ed essendosi sentita quasi un ripiego alla fine per il cavaliere, che ha scelto di andare avanti solo con Roberta Di Padua. Nella situazione è intervenuto anche Gianni Sperti, opinionista del programma, che ha fatto aprire gli occhi alla Savorelli: “Sai qual è l’errore che facciamo? Hai solo idealizzato la persona. La salvezza è quando realizzi chi veramente hai di fronte”
Uomini e Donne, tornano a sfilare gli uomini. Michele Dentice fa ballare il parterre femminile
Insomma, dopo aver chiuso con Carlotta Savorelli e aver confessato un bacio con Roberta Di Padua, Michele Dentice ha infiammato lo studio. A Uomini e Donne, infatti, sono tornati a sfilare gli uomini e l’esibizione di Michele è stata talmente apprezzata dal parterre femminile che si è lasciato andare, scatenandosi nel ballo.