Criminal Minds 15 su Raidue, anticipazioni seconda puntata: JJ morirà?
Anticipazioni Criminal Minds 15, seconda puntata su Raidue: JJ viene ricoverata d’urgenza
Sabato 31 ottobre, su Raidue, andrà in onda la seconda puntata dell’ultima stagione di Criminal Minds. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, la seconda parte della season premiere. L’episodio, intitolato, “Risvegli” porterà in scena le conseguenze di quanto avvenuto nella 15×01, quando Grace Lynch ha esploso un colpo d’arma da fuoco che ha gravemente ferito JJ. La squadra, immediatamente accorsa sul posto, allerterà i soccorsi e l’agente sarà trasportata d’urgenza in ospedale. Qui, le condizioni della donna appariranno fin da subito disperate e i chirurghi si metteranno a lavoro per condurre un rischiosissimo intervento. Sebbene l’operazione darà esito positivo, le ferite riportate obbligheranno i medici a non sciogliere la prognosi. Negli interminabili momenti che precederanno il risveglio, Spenser Reid rimarrà dunque a fianco alla collega e sarà questa l’occasione per l’uomo di riflettere a fondo sui sentimenti che la legano a JJ.
Criminal Minds ultima stagione su Raidue, anticipazioni: Spenser si confronta con sua madre
Il precario stato di salute di JJ non sarà tuttavia l’unica novità che coinvolgerà Spencer Reid. Come svelano le anticipazioni della seconda puntata di Criminal Minds, infatti, l’agente riceverà una chiamata dalla casa di cura dove si trova sua madre. La donna, inspiegabilmente lucida, si confronterà dunque con il figlio e lo spingerà a rivelare i veri sentimenti che lo legano alla collega. Una serie di confessioni a cuore aperto faranno quindi chiarezza sullo stato d’animo del poliziotto. In attesa di scoprire come si evolverà la situazione, gli spoiler relativi alla nuova puntata di Criminal Minds su Raidue si concentrano anche su David Rossi. L’agente continuerà, infatti, a dare la caccia al suo acerrimo nemico: Everett Lynch. Quest’ultimo, come avvenuto nel corso del primo episodio, proseguirà con il suo folle piano omicida e riuscirà, puntualmente, ad anticipare le mosse dell’agente speciale.
Anticipazioni Criminal Minds su Raidue, seconda puntata: Rossi sulle tracce de “Il Camaleonte”
Infine, gli spoiler sulla seconda puntata di Criminal Minds 15 svelano che il Camaleonte, nonostante le suppliche della figlia, deciderà di fuggire da solo. Dopo aver ucciso e mutilato Grace, Everett Lynch proseguirà in solitaria la sua folle missione omicida. A David Rossi non rimarrà, dunque, altra scelta che rivolgersi alla madre del serial killer per provare ad estorcere qualche particolare che possa, finalmente, portare all’arresto del criminale.
Queste dunque le ultime anticipazioni sulla stagione finale di Criminal Minds 15. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore l’interprete dell’agente Rossi ha fatto una confessione sul finale.