X


Serena Enardu, triste sfogo: “Vedo negli altri ciò che avrei voluto”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Gossip
foto di Serena Enardu

Serena Enardu, triste sfogo sui social: “Vedo nelle vite degli altri ciò che avrei tanto voluto”

Dopo il periodo inevitabilmente buio, causato soprattutto dalla fine della storia d’amore con Pago, adesso Serena Enardu sta mostrando di aver forse ritrovato il proprio equilibrio. Lo testimoniano, ad esempio, le sue ultime esternazioni sui social. Quest’oggi l’ex gieffina ha condiviso una foto che la ritrae accanto alla ruota panoramica di Cagliari, allegandovi una lunga didascalia nella quale ha tanto parlato dei progressi fatti nell’ultimo periodo nel suo percorso interiore, ma che contiene anche uno sfogo triste. Queste le parole di Serena Enardu:

Oggi capita, guardandomi intorno, di vedere nelle vite altrui ciò che tanto avrei voluto, ciò che ho sognato da piccola.

C’è dunque, oltre a una nuova maturità acquisita, anche qualche rimpianto. Nonostante questo, la bellezza sarda si mostra sorridente e più affascinante che mai. Qualcuno la starà già corteggiando?

Serena Enardu ammette su Instagram: “Sono andata oltre al desiderio di avere una vita perfetta”

Dopo aver confessato di vedere nelle vite degli altri qualcosa che ha sempre sognato, fin da bambina, Serena Enardu, nel lungo post condiviso attraverso il proprio profilo Instagram, ha anche ammesso di aver cambiato, di recente, le aspettative nei confronti della sua vita. La bella influencer sarda ha scritto:

Sono riuscita ad andare oltre il desiderio di avere una vita ‘perfetta’, mi sono accorto di quanto UNICA fosse la mia.

Dunque, sembrerebbe, Serena Enardu ha finalmente trovato la propria strada verso la felicità. Che sia anche merito di un nuovo amore?

Serena Enardu, nuovo amore? Le ultime indiscrezioni

Qualche giorno fa Serena Enardu, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, aveva condiviso una storia in cui mostrava di aver ricevuto delle rose rosse. Oggi, invece, l’ex gieffina si è mostrata in vena di riflessioni esistenziali sui social. Che le due cose siano collegate? Restate ‘sintonizzati’ per nuovi aggiornamenti.