X


Dayane Mello stroncata dall’ex compagno Stefano Sala: “Racconta bugie”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto GF Vip Dayane Mello Stefano Sala

Grande Fratello Vip, Stefano Sala contro Dayane Mello: “Racconta molte bugie”

Non c’è pace per Dayane Mello al Grande Fratello Vip. La modella in queste settimane è finita al centro dell’attenzione per via della lite con Franceska Pepe, che ha messo in dubbio il suo impegno come madre, e per delle insinuazioni fatte dalla brasiliana sull’ex compagno Stefano Sala. Sulle pagine del settimanale Chi a rompere il silenzio è stato proprio il modello ed ex gieffino. Stefano Sala si è sfogato sottolineando di essere molto amareggiato per le parole di Dayane Mello:

“Racconta molte bugie, c’è di mezzo una bambina, sta sbagliano e quando uscirà dovremmo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia”.

Stefano Sala ha raccontato che spesso la figlia Sofia, di sette anni, torna da scuola e racconta di alcuni commenti fatti dai compagni di classe su quanto fatto e detto da Dayane Mello al GF Vip.

Stefano Sala si sfoga su Dayane Mello al GF Vip: “Questa situazione mi fa piangere”

“Mi creda questa situazione mi fa piangere”.

Sono state queste le parole di Stefano Sala che ha raccontato che Dayane Mello al Grande Fratello Vip avrebbe “detto una serie di falsità”, l’ultima contestata anche da Alessi. Stefano Sala ha ammesso che i social non aiutano in questo perchè tendono a estremizzare i comportamenti e fatti. Il modello ha poi lanciato un’altra bomba sottolineando di non credere alle lacrime dell’ex in puntata quando ha scoperto che non avrebbe visto la figlia quella sera: “Secondo me piangeva per le accuse di Franceska”.

Dayane Mello al Grande Fratello Vip, Stefano Sala confessa: “Non c’è mai stato amore”

Stefano Sala ha raccontato che con l’ex compagna Dayane Mello c’è stata una forte passione ma non un vero sentimento di amore:

“Non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia”.

Stefano Sala ha raccontato di averle provate tutte per recuperare il rapporto con Dayane Mello in passato, ma di non esserci riuscito. Ora il modello ha ritrovato la serenità accanto alla moglie Dasha, alla figlia Sofia, e al nuovo arrivato in famiglia il piccolo Damian.