GF Vip, Franceska Pepe dopo il confronto con Zelletta: “Non sono moscia”
Franceska Pepe dopo il confronto con Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip sbotta: “Non sono moscia”
Nella puntata di ieri sera del GF Vip 5 c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe. Un confronto che poco ha convinto i tantissimi telespettatori, i quali sui social hanno ammesso che si sarebbero aspettati una Franceska Pepe al Grande Fratello Vip decisamente più grintosa. E dopo tante critiche ricevute in queste ultime ore, la ragazza ha rotto il silenzio su instagram difendendosi:
“Stasera mi avete detto che sono stata moscia…Io non sono stata moscia…Ero tranquilla…Non posso entrare nella Casa ed attaccarli dall’esterno perchè non sono più con loro…E comunque io non porto rancore…”
Anticipazioni GF Vip, Franceska Pepe rivela: “Non ho perdonato Andrea Zelletta”
Successivamente Franceska Pepe, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche voluto far sapere ai suoi tanti follower di non aver perdonato Andrea Zelletta, aggiungendo però di non nutrire alcun risentimento nei suoi confronti nonostante le tante cattiverie che ha detto in queste ultime settimane:
“Lui ha detto delle cose bruttissime su di me e non l’ho perdonato visto che non mi ha chiesto scusa…Quando poi gli ho chiesto di chiedermi scusa è entrata un’altra persona in ballo…”
Insomma Franceska Pepe pare non abbia perdonato Andrea Zelletta, il quale è finito al centro del gossip in queste ultime ore. E chissà se ai due verrà dato modo di confrontarsi nuovamente in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Ci potrebbe essere un nuovo scontro tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe?
Alfonso Signorini: la frecciata di Franceska Pepe dopo il confronto con Zelletta al GF Vip
Franceska Pepe ha poi concluso questo suo intervento lanciando una frecciatina a Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip 5. Difatti secondo l’ex inquilina della Casa di Cinecittà il confronto con Andrea Zelletta non sarebbe stato gestito bene: “Secondo me la cosa non è stata affrontata in maniera per potersi confrontare l’una con l’altro…”