X


La vita in diretta, Alberto Matano spiazzato: “Mi si gela il sangue”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano spiazzato a La vita in diretta: “Mi si gela il sangue”

Nella puntata di oggi, 19 ottobre, de La vita in diretta si è nuovamente parlato dell’emergenza del coronavirus anche in relazione alla conferenza stampa tenuta ieri dal Premier Conte. Mostrando le immagini dell’aumento dei contagi e della possibilità che gli ospedali possano rivivere la stessa situazione di marzo, Alberto Matano è rimasto spiazzato ed a chiusura del servizio ha ammesso:

Di fronte a queste immagini mi si gela il sangue nelle vene.

Dello stesso parere anche gli ospiti in studio Anna Pettinelli e Riccardo Iacona. Quest’ultimo si è soffermato sul fatto che mentre a marzo medici, infermieri ed operatori sanitari venivano considerati come eroi e c’era una maggiore attenzione, adesso sembra esserci più menefreghismo

La vita in diretta, Alberto Matano ammette: “Non facciamo allarmismo”

Dopo essere rimasto spiazzato, Alberto Matano ha dato la parola al dottor Pregliasco che ovviamente ha invitato tutti alla prudenza visto i contagi in aumento. Per evitare però che ai telespettatori a casa arrivasse un messaggio pessimistico, il conduttore de La vita in diretta ha aggiunto:

“Non fare allarmismo è una caratteristica del programma e mia personale quindi non spaventiamo, ma diamo i dati”.

Alberto Matano, quindi, che nei giorni scorsi si è detto dispiaciuto per una morte improvvisa ha dunque fatto chiarezza sulla situazione.

La vita in diretta, Anna Pettinelli: “Non è difficile capire di indossare la mascherina”

A La vita in diretta è stata ospite anche Anna Pettinelli (che tra l’altro ha fatto una rivelazione su Temptation Island a Tv Talk nei giorni scorsi), la speaker radiofonica nel programma di Alberto Matano ha puntato l’attenzione sulla responsabilità dei singoli ammettendo:

“C’è gente che se ne frega perché pensa che a loro non possa toccare, non è difficile capire di indossare la mascherina o di lavarsi spesso le mani”