Daniele Scardina, sfogo a Storie Italiane: “Non si parla mai di Dio”
Storie Italiane, Daniele Scardina si sfoga: “Non si parla mai di Dio”
Stanno sorprendendo tutti la sua bontà e la sua grande fede, perché soltanto a guardarlo non si sospetterebbe mai quanto amore e quanti esempi positivi sono contenuti nella sua persona. Stiamo parlando di Daniele Scardina, ex pugile che, tra le altre cose, sta dimostrando di essere davvero portato per la danza a Ballando con le stelle. Interrogato, durante la puntata di oggi di Storie Italiane, circa le ultime dichiarazioni che i giudici hanno fatto nei suoi confronti, Daniele Scardina ha colto di nuovo l’occasione per lasciarsi andare ad uno sfogo che, ancora una volta, ha la capacità di sorprenderci:
Si sono meravigliati che parlo di Dio perché non se ne parla: Dio è amore, bisognerebbe parlarne per essere migliori.
Anche Eleonora Daniele, insieme a tutto il suo studio, non ha potuto fare a meno di sorridere a queste parole.
Daniele Scardina a Storie Italiane: “Molti giudicano senza leggere il libro”
E’ grande, grosso e muscoloso Daniele Scardina, per questo, a una prima occhiata, molto facilmente potrebbe mettere paura. Basta però aspettare che apra la bocca per accorgersi che l’impressione iniziale dipende da un pregiudizio difficile da sradicare. Nella puntata di oggi di Storie Italiane, il pugile, interrogato da Eleonora Daniele, ha voluto chiarire una volta per tutte un fenomeno che troppo spesso l’ha fatto passare per quello che non era:
Molti giudicano dalla copertina senza leggere il libro.
A Ballando con le stelle, però, Daniele Scardina si sta facendo leggere da centinaia di migliaia di telespettatori.
Storie Italiane, Daniele Scardina sulla sua esibizione a Ballando: “Mi sono piaciuto”
Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith aveva spiazzato Daniele Scardina. Nella puntata di oggi di Storie Italiane, invece, il pugile ha così commentato la sua ultima esibizione nel talent di Milly Carlucci:
Mi sono piaciuto. Poi la coreografia era una bomba.