Roberta di Padua furiosa con Michele Dentice: “Devi andare a fanc…”
Uomini e Donne, Roberta di Padua diventa furiosa con Michele Dentice: “Devi andare a fanc…”
Il Trono Over, si sa, da sempre ci regala momenti indimenticabili. La puntata di oggi di Uomini e Donne ci ha regalo una lite accesa tra Roberta di Padua e Michele Dentice. Tutto sarebbe scoppiato quando il cavaliere, conteso da Roberta e Carlotta Savorelli, avrebbe scelto di uscire con quest’ultima, avendo urgenza di vederla, dando un due di picche a Roberta. Sebbene tra i due le cose sembravano andare per il meglio, ci sono state, quindi, delle incomprensioni che li hanno portati poi a discutere in puntata.
Alla richiesta di Roberta di fare l’uomo, Michele ha deciso di uscire nuovamente con Carlotta. Apriti cielo, Roberta si è subito infuriata, tant’è che si è alzata dal centro studio inveendo contro Michele:
“Per me si chiude qua! Mo te ne devi andare a fanc*** basta! Dritto pure ce devi andà”
Insomma, Roberta non le manda di certo a dire. Tra i due sono scintille e alla domanda di Maria se volesse chiuderla definitivamente, Roberta ha ammesso di essere arrabbiata e di doverci pensare.
Trono Over, Roberta di Padua chiarisce: “Sono una donna e voglio rispetto”
Nel Trono Over c’è stata una discussione accesa tra la dama Roberta di Padua e Michele Dentice. La donna si è sentita messa da parte, quando Michele ha scelto di uscire con Carlotta Savorelli. Roberta ha chiarito la sua posizione: “A me non interessa se tu hai problemi con lei e li devi risolvere, io sono una donna e voglio rispetto, punto”. Insomma, non solo Gemma, reduce da un bacio con Biagio con tanto di commento di Tina, anche Roberta si è sentita l’ultima ruota del carro.
Roberta di Padua stanca del genere maschile: “Non lo sopporto più”
Nella puntata di Uomini e Donne, Roberta di Padua si è abbastanza infuriata. Michele Dentice ha preferito Carlotta, nonostante avesse un appuntamento con Roberta, cosa che Michele ha negato, precisando di non essersi organizzati. La donna ha poi confessato a Maria: “Sono stanca proprio. Il genere maschile non lo sopporto più”. Riuscirà mai a trovare l’amore?