Francesco Totti, messaggio doloroso: “Giorni più brutti della mia vita”
Francesco Totti, messaggio doloroso dopo la morte del padre per il covid: “Giorni più brutti della mia vita”
Francesco Totti pochi giorni fa ha perso l’amato padre Enzo a causa del coronavirus. L’uomo, affetto da patologie pregresse, non è riuscito a sconfiggerlo e nel giro di poco tempo è morto. L’ex calciatore, dopo giorni di silenzio, alcune ore fa ha affidato ad Instagram una lunga lettera per il padre, nel suo messaggio di dolore ha ringraziato il genitore e si è scusato con lui. Francesco Totti, ha iniziato la sua lettera ricordando la solitaria lotta del padre Enzo con il covid:
Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male
Francesco Totti, il padre Enzo muore per coronavirus la toccante dedica: “Scusa e grazie”
Francesco Totti nel suo lungo messaggio al padre Enzo, morto pochi giorni fa per coronavirus, lo ha voluto ringraziare:
“Grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta.”
Il calciatore si è anche scusato con il padre per tutte le sue mancanze oltre a ringraziarlo per tutti gli insegnamenti di vita ed infine ha concluso la toccante lettera, visibile a fine paragrafo, così:
Terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà…anzi…ciao sceriffo…..fai buon viaggio.
Il post di Francesco Totti è stato sommerso di like e commenti di cordoglio sia di sportivi come Javier Zanetti e Maradona, che da persone dello spettacolo come Emma e Marco Bocci.
Francesco Totti lettera al padre scomparso: il silenzio di Ilary Blasi
Francesco Totti ha rotto il silenzio dopo la morte del padre Enzo con una lunga lettera su Instagram. La moglie Ilary Blasi (che prossimamente condurrà L’isola dei famosi) invece, per il momento ha scelto il silenzio dopo la scomparsa del suocero non postando nulla.