Costantino Della Gherardesca, show a Ballando: “Non è una provocazione”
Ballando con le stelle, Costantino attacca la giuria: “Non è una provocazione”
L’esibizione di questa sera a Ballando con le stelle di Costantino Della Gherardesca e di Sara Di Vaira è stata giudicata da Alberto Matano così:
“Sei molto comico perché dici delle cose molto pesanti ma vestito da margherita”.
Ed in effetti il conduttore ha fatto un lungo show a Ballando in cui ha pesantemente attaccato la giuria dicendo:
“Se voi non capite qualcosa per problemi di ristrettezza mentale non vuol dire che quello che faccio io è una provocazione: è show busines”.
Poco prima tra l’altro nella clip aveva dichiarato di auspicare una veloce ripresa economica per garantire a Milly Carlucci di avere una giuria più cosmopolita e meno infame
Costantino Della Gherardesca contro Selvaggia Lucarelli: “Mi stai dando della Mussolini?”
Nel suo lungo show a Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca ha attaccato con la sua ironia ed il suo sarcasmo la giuria, tutti i componenti. Dopo aver ammesso, infatti, che tutti sono caduti nella rete di Gilles che con un bel discorso è riuscito a conquistarli, il conduttore ha discusso con Selvaggia Lucarelli che lo ha accusato di non saper ballare ma di essere bravo nel buttarla in caciara. A queste parole però Costantino è esploso:
“Io non la butto in caciara. Mi stai dando della Mussolini?”.
La performance della coppia a Ballando con le stelle era un omaggio a John Lennon, infatti hanno ballato vestiti di rosa e margherita sul brano Ob-La-Di, Ob-La-Da di Beatles.
Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Il mio cuore è di Alberto Matano”
Nonostante la giuria di Ballando con le stelle si sia espressa contro l’esibizione di Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Alberto Matano è intervenuto in sua difesa. Ed a questo punto il conduttore, che già nella clip aveva ammesso di essere sempre più innamorato di Matano ha aggiunto: “Il mio cuore è suo”. Poco prima Fabio Canino ha spiazzato Milly Carlucci.