Ballando con le stelle, Carolyn Smith arrabbiata: “Verificate! Poi parlate”
Carolyn Smith, chiarimento dopo Ballando con le stelle: “Prima di commentare, verificate i fatti”
Ha voluto fare una lunga precisazione Carolyn Smith su instagram dopo la puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso, durante la quale ha avuto un piccolo battibecco con Lina Sastri, tant’è che Selvaggia Lucarelli ha ironizzato asserendo “Nessun concorrente prima di Lina aveva fatto un cazz*atone così a Carolyn”. Su instagram oggi, commentando quanto è successo sabato sera a Ballando, Carolyn Smith ha chiarito:
Non ho mancato di rispetto a Lina, che è una grande artista. Non fa parte del mio DNA. Lei ha interrotto il mio giudizio prima che potessi finire e arrivare a valutare la parte della sua esibizione relativa al ballo…
Carolyn Smith dopo il battibecco con Lina Sastri a Ballando: “Da signora l’ho lasciata parlare”
“Da signora, ho lasciato parlare Lina” ha specificato inoltre nel post su instagram (visibile in basso in formato integrale, con il video) Carolyn Smith, sempre in riferimento al battibecco avuto con Lina Sastri sabato sera a Ballando. La presidente della giuria di Ballando con le stelle ha rivelato inoltre di aver ricevuto tanti messaggi offensivi per ciò che è successo, invitando tutti i suoi followers ad informarsi meglio e verificare bene i fatti prima di attaccare.
Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Non avete seguito il programma con attenzione!”
Infine, sempre rivolgendosi a coloro che l’hanno criticata per quanto ha detto a Lina Sastri sabato scorso a Ballando con le stelle, Carolyn Smith (reduce da una settimana non facile) ha asserito: “Evidentemente non avete seguito con attenzione”.