GF Vip 5, Pupo sui concorrenti: “Non è corretto metterli in difficoltà”
Grande Fratello Vip concorrenti, Pupo: “Non è corretto metterli in difficoltà”
La nuova scoppiettante coppia di opinionisti del Grande Fratello Vip 5, formata da Pupo e Antonella Elia, non fa per niente annoiare. I due hanno iniziato l’avventura accanto ad Alfonso Signorini mostrandosi ironici e a tratti anche pungenti, in particolar modo la Elia che più volte ha dimostrato di conoscere perfettamente le regole del gioco e i tempi televisivi. Pupo, invece, conosce molto bene le regole per essere un perfetto opinionista televisivo e, raggiunto dai microfoni di Tele Più, le ha svelate. In totale ne cita cinque e presta particolare attenzione ai concorrenti dei GF Vip 5 i quali, a detta del cantante, meritano di essere trattati con garbo: “Non bisogna entrare troppo nel privato dei concorrenti perché nella Casa sono più indifesi e sensibili ai giudizi. Non è corretto metterli in difficoltà“
Pupo al GF Vip 5: “Parlare solo se si ha qualcosa di intelligente da dire”
Sono cinque i punti, o meglio, le regole secondo l’opinionista del Grande Fratello Vip. Regole che servono ad essere un perfetto opinionista, proprio come sta dimostrando di essere Pupo accanto ad Antonella Elia al GF Vip 5. La prima, a detta del cantante che è stato criticato da Zorzi, riguarda il saper quando aprire bocca: “Parlare solo se si ha qualcosa di intelligente da dire e non solo perché il conduttore di dà la parola“. Conduttore che bisogna sempre valutare con molta attenzione: “Il nostro è anche opinionista, quindi non dobbiamo essere ingombranti”
Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip. Pupo: “E’ divisiva: o la amano o non la sopportano”
Un buon opinionista, quindi, porta rispetto al conduttore e ai concorrenti pur essendo un po’ duro, come lo è stato con la Gregoraci. E’ quello che fanno Pupo e Antonella Elia al GF Vip 5 dove il lunedì e il venerdì sera la fanno da padroni. Nell’intervista rilasciata il cantante non poteva non parlare della sua compagna d’avventura al Grande Fratello Vip: “Ho notato che vive una sua realtà parallela, completamente fuori dal mondo. Antonella è anche divisiva: o la amano follemente o non la sopportano proprio“