Ballando, Milly Carlucci su un concorrente: “Lo volevo da oltre 10 anni”
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, confessione su Tullio Solenghi: “Più di dieci anni che lo volevo”
Nonostante le numerose difficoltà, Milly Carlucci è riuscita a partire con Ballando con le Stelle. C’è da dire che la quindicesima edizione è stata una delle più travagliate di sempre, difatti la padrona di casa e tutto il cast hanno dovuto fare i conti con i numerosi ostacoli: dalla partenza posticipata a causa dell’emergenza sanitaria sino al malessere che ha colpito Raimondo Todaro e che l’ha costretto ad uno stop forzato passando per la doppia positività di Samuel Peron e quella di Daniele Scardina. Si può dire, però, che Milly Carlucci a Ballando 2020 una gioia l’abbia avuta: il ballerino Tullio Solenghi, un personaggio che corteggiava da davvero tanto tempo. E’ stata la padrona di casa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, a raccontarlo ai microfoni di Vero Tv: “Saranno forse più di dieci anni che lo volevo a Ballando con le Stelle. Stavolta, finalmente, ce l’ho fatta“
Ballando con le Stelle concorrenti, Milly Carlucci: “Sono animati da uno spirito competitivo”
Non è un periodo facile per la padrona di casa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci che, però, grazie alla sua tenacia, sta portando avanti con professionalità il suo programma e proprio ieri ha annunciato il ritorno di Todaro. E’ riuscita a far scendere in pista Vip davvero molto diversi tra loro e a tal proposito Milly Carlucci ha spiegato: “Ho cercato di portare delle novità in termini di personalità e percorso professionale dei nostri ballerini rispetto agli anni passati” ammettendo di aver scelto personalità diverse capaci di creare intrecci e dinamiche interessanti: “Hanno tutti una gran voglia di mettersi in gioco, sono animati da un sano spirito competitivo e dal desiderio di divertirsi“.
Milly Carlucci, paura prima di Ballando con le Stelle: “Momenti di profondo scoraggiamento”
La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, tracciando un bilancio dei mesi così difficili che l’hanno stufata, ha ammesso che ci sono stati momenti di rassegnazione. “Momenti di profondo scoraggiamento” li ha definiti Milly Carlucci che ha poi confessato: “Ho pensato più volte di in queste settimane di essere in un film o vittima di Scherzi a parte“